Credo proprio di si ! ! !Silverpearl ha scritto:Hei vins belle poesie!!
Pensi di riuscire ad essere presente al possibile incontro HDFORUMS?
....figli permettendo....ci sarò!!!
Vins-
Credo proprio di si ! ! !Silverpearl ha scritto:Hei vins belle poesie!!
Bhe, allora per favore ti metti in lista e mi fai avere i tuoi riferimenti in MP... ricambio in MP. Una pacca!vins ha scritto:Credo proprio di si ! ! !Silverpearl ha scritto:Hei vins belle poesie!!
Vins-
Ma sono già in lista!!Silverpearl ha scritto:Bhe, allora per favore ti metti in lista e mi fai avere i tuoi riferimenti in MP... ricambio in MP. Una pacca!vins ha scritto:Credo proprio di si ! ! !Silverpearl ha scritto:Hei vins belle poesie!!
Vins-
siii...la Guzzi verde me la ricordo...era al piano di sotto appena a sinistra rispetto alla vetrina dei Beatles...io ci sono stato in viaggio di nozze nell'agosto 2010...vins ha scritto:L'harley in italia è come la Ducati in america...oppure, ancora meglio, come la motoguzzi.
....nell' hard rock caffè di New York è esposta una motoguzzi....nel salone principale...
MotoGuzzi Eldorado verde...bellissima. Quando entrai ci rimasi di stucco!!
A me poco interessa, come a molti qui nel forum, dei capi firmati...solo che quando ami le custom prima o poi ti scatta la molla...e devi portarti a casa una Harley....è la mamma di tutte le custom.
E' come chi ama le supersportive...prima o poi ci si porta a casa una Ducati 1198...oppure una MV...le mamme del supersport...
Comunque che le Harley hanno un'anima non l'ho inventato io, è una leggenda nata in America. Me lo raccontava anche mio zio che, prima di tornare in Italia, ha vissuto gran parte della sua vita negli states. Gli americani sono nazionalisti, per gran parte di loro le HD rappresentano l'America.
Dovremmo imparare da loro....perché qui in Italia dovremmo essere un pò più Guzzisti....
Ogni tanto mi fisso a guardare il mio Guzzi in garage...e penso che forse lei è "la moto" per eccellenza, quella che veniva adoperata per vivere, per recarsi a lavoro....sotto la pioggia e sotto la neve....oggi le moto si sono "insignorite"....
Diciamolo....
Vins-
Esattooo!!!Attila ha scritto:siii...la Guzzi verde me la ricordo...era al piano di sotto appena a sinistra rispetto alla vetrina dei Beatles...io ci sono stato in viaggio di nozze nell'agosto 2010...vins ha scritto:L'harley in italia è come la Ducati in america...oppure, ancora meglio, come la motoguzzi.
....nell' hard rock caffè di New York è esposta una motoguzzi....nel salone principale...
MotoGuzzi Eldorado verde...bellissima. Quando entrai ci rimasi di stucco!!
A me poco interessa, come a molti qui nel forum, dei capi firmati...solo che quando ami le custom prima o poi ti scatta la molla...e devi portarti a casa una Harley....è la mamma di tutte le custom.
E' come chi ama le supersportive...prima o poi ci si porta a casa una Ducati 1198...oppure una MV...le mamme del supersport...
Comunque che le Harley hanno un'anima non l'ho inventato io, è una leggenda nata in America. Me lo raccontava anche mio zio che, prima di tornare in Italia, ha vissuto gran parte della sua vita negli states. Gli americani sono nazionalisti, per gran parte di loro le HD rappresentano l'America.
Dovremmo imparare da loro....perché qui in Italia dovremmo essere un pò più Guzzisti....
Ogni tanto mi fisso a guardare il mio Guzzi in garage...e penso che forse lei è "la moto" per eccellenza, quella che veniva adoperata per vivere, per recarsi a lavoro....sotto la pioggia e sotto la neve....oggi le moto si sono "insignorite"....
Diciamolo....
Vins-![]()
Foto della moto nn ne ho fatte...ma una della vetrina dei Beatlesi si...la moto si trovava un paio di metri a sinistra![]()