Domanda su centralina

Alle prese con le chiavi inglesi
spas
Modello:

Re: Domanda su centralina

Messaggio da spas »

Ora che la moto va non c'è dubbio, Davide (spas) ne è la prova. Bisogna solo vedere se va sufficientemente bene da non fare rimpiangere una centralina d'accensione apposita.[/quote]

Se Pietro ha questa strumentazione la prima volta che ci troviamo facciamo la misurazione.
:ok:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

spas ha scritto: Se Pietro ha questa strumentazione la prima volta che ci troviamo facciamo la misurazione.
Aspetterei un pochino.

Voglio prendere il Daytona Twin Scan II+
http://www.daytona-sensors.com/Twin_Scan2.html

questo apparato collegato alla porta dati che c'è in tutte le Harley mi estrae la diagnostica.

Vorrei usarlo su di te per capire se usa il sensore MAP per cambiare l'anticipo d'accensione.

A proposito, tu puoi guardare sulla tua moto, sul collettore di aspirazione se c'è un corpo nero collegato ad un connettore con 3-4 fili...

Il collettore con il foro per il sensore:
Immagine

E il sensore:
Immagine
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

kurbanov ha scritto:Ragazzi sapreste dirmi sensori per l'anticipo monta il sistema di iniezione di uno sportster del 2009?
Devo effettuare la conversione per portarla a carburatore e nel collettore di aspirazione degli sporty del 2006 (quello che dovrei montare io) c'è la predisposizione per il map sensor.
Nei modelli ad iniezione quali sensori ci sono?
Sono gli stessi dei TC96.
Il MAP, il TPS e il termometro per l'aria.

Comunque nella modifica devi cercare di mantenere il MAP, come detto in questi ultimi messaggi.
Immagine
spas
Modello:

Messaggio da spas »

Mechano ha scritto:
spas ha scritto: Se Pietro ha questa strumentazione la prima volta che ci troviamo facciamo la misurazione.
Aspetterei un pochino.

Voglio prendere il Daytona Twin Scan II+
http://www.daytona-sensors.com/Twin_Scan2.html

questo apparato collegato alla porta dati che c'è in tutte le Harley mi estrae la diagnostica.

Vorrei usarlo su di te per capire se usa il sensore MAP per cambiare l'anticipo d'accensione.

A proposito, tu puoi guardare sulla tua moto, sul collettore di aspirazione se c'è un corpo nero collegato ad un connettore con 3-4 fili...

Il collettore con il foro per il sensore:
Immagine

E il sensore:
Immagine
Scusa Mechano ma ultimamente non ho molto tempo di collegarmi e non riesco a leggere tutto.

No , sul mio collettore non c'è nulla .
Rispondi