Ciao a tutti io ribadisco che ci stò (lavoro permettendo),"Ma" non per vantarmi, io che faccio parte da tempo di un club motociclistico sò cosa significa organizzare per bene un evento di questo tipo e vi assicuro che non è una cazzat.... Poi se si butta giù un luogo e una data e si va allo sbaraglio, magari riesce lo stesso bene e ci si diverte pure, però mettetevi nei panni di chi magari è con la moglie o con un figlio o che fa tanti Km e quando arriva vorrebbe dormire un pò, oppure, oppure chi è comodino, come se dice a Roma NUNNN CEEEE VENEEEEE................
Allora una soluzione potrebbe essere che se l'evento si fà dove si fà qualcuno del luogo di dove si fà si prenda la briga seriamente e ribadisco seriamente di organizzare per bene allora anche il più comodino dei comodini arza il cu*o (forse).
Comunque dopo tutte ste parole io ci sto e sicuramente non verrò da solo.
toni c ha scritto:Ciao a tutti io ribadisco che ci stò (lavoro permettendo),"Ma" non per vantarmi, io che faccio parte da tempo di un club motociclistico sò cosa significa organizzare per bene un evento di questo tipo e vi assicuro che non è una cazzat.... Poi se si butta giù un luogo e una data e si va allo sbaraglio, magari riesce lo stesso bene e ci si diverte pure, però mettetevi nei panni di chi magari è con la moglie o con un figlio o che fa tanti Km e quando arriva vorrebbe dormire un pò, oppure, oppure chi è comodino, come se dice a Roma NUNNN CEEEE VENEEEEE................
Allora una soluzione potrebbe essere che se l'evento si fà dove si fà qualcuno del luogo di dove si fà si prenda la briga seriamente e ribadisco seriamente di organizzare per bene allora anche il più comodino dei comodini arza il cu*o (forse).
Comunque dopo tutte ste parole io ci sto e sicuramente non verrò da solo.
Io conosco di vista anche chi conosce forse Mecch,sono in due e sanno organizzare come si deve i raduni...l'idea di fare a zone eppoi nel tempo riunire tutti è forse l'unica soluzione perchè affiata la gente,le amicizie nascono tra pochi non tra 400 persone,e nel tempo diventa un onore andare poi a raggiungere gli "altri"giù al nord o su al sud ( )...è così che insegnano 100hp e Tingavert..poi ognuno dica la sua.la vostra decisione sarà comunque anche la mia.
Cuggy ha scritto:La butto li........
il posto e' veramete bello bisogna prenotare molto prima http://www.lafiorida.com/
lo conosco bene , costa una follia..!!!
E' nella mia zona, confermo la nomea di carissimo....
....e poi è giù al nord che più giù non si puo....
io sarei sempre dell'idea che circa al centro sarebbe meglio ma in ogni caso ciò che verrà scelto per me andrà bene.
Se volete vado a farci un giro per avere due prezzi.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
secondo me il primo raduno si dovrebbe fare dove chi ha avuto questa iniziativa a scelto.
poi i prossimi uno al nord e uno al sud.
eravamo partiti per viterbo o giù di li? bene... lontano da tutti e lontano da nessuno... tutti dobbiamo viaggiare.
Perdonatemi, ma io credo che dobbiamo iniziare a mettere in pratica l'idea. Stiamo impegnando molto tempo a discuterne e di fatto non si sa ancora cosa fare!
E' logico che non potrà essere un grande evento semplicemente perchè è il primo incontro e di fatto non sappiamo nemmeno se saremo in tanti ma è ora di iniziare a programmare.
Non saà possibile accontentare tutti... ma si spera vivamente che in futuro si possa far ruotare l'evento (ovvio che se qualcuno muore prima non potrà goderesi l'evento organizzato sotto casa, ma lo ricorderemo vivamente).
Ora partiamo dell'idea che l'italia è lunga circa 1300 km. credo che il Lazio sia un buon compromesso!!!
Percui se non ci sono obbiezioni cerchiamo qualcosa nel Lazio???!!!!
Silverpearl ha scritto:Perdonatemi, ma io credo che dobbiamo iniziare a mettere in pratica l'idea. Stiamo impegnando molto tempo a discuterne e di fatto non si sa ancora cosa fare!
E' logico che non potrà essere un grande evento semplicemente perchè è il primo incontro e di fatto non sappiamo nemmeno se saremo in tanti ma è ora di iniziare a programmare.
Non saà possibile accontentare tutti... ma si spera vivamente che in futuro si possa far ruotare l'evento (ovvio che se qualcuno muore prima non potrà goderesi l'evento organizzato sotto casa, ma lo ricorderemo vivamente).
Ora partiamo dell'idea che l'italia è lunga circa 1300 km. credo che il Lazio sia un buon compromesso!!!
Percui se non ci sono obbiezioni cerchiamo qualcosa nel Lazio???!!!!
Concordo per il Lazio e, come scritto qualche post indietro, ripropongo le date del 21 e 22 aprile per la vicinanza con il ponte del 25.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Proviamoci ancora:
La lista dei potenziali partecipanti per l'incontro HDFORUMS ITALIA - Location Lazio.
Chi aderisce è invitato ad inviarmi un recapito telefonico (se mettete anche un recapito di rete fissa ancora meglio) in MP - Vi contatterò personalmente per accordi (ho una tariffa super aggevolata).