CHI HA MONTATO GLI ARRICCHITORI SU UN XR1200X?
Re: CHI HA MONTATO GLI ARRICCHITORI SU UN XR1200X?
si scusa era OT ma mi è venuta come idea perchè il turbo che mettiamo sotto è piccolino renderà poco forse con gli arricchitori ed aumentando la pressione della pompa gli sto dietro?che dici?la centralina è aggiuntiva comanda solo la wastegate sarebbe un kit per auto a carburatore ecco il motivo..
no...mi sono stranito x tua domanda...con il carburatore che te ne fai degli arricchitori???luca883cento ha scritto:si scusa era OT ma mi è venuta come idea perchè il turbo che mettiamo sotto è piccolino renderà poco forse con gli arricchitori ed aumentando la pressione della pompa gli sto dietro?che dici?la centralina è aggiuntiva comanda solo la wastegate sarebbe un kit per auto a carburatore ecco il motivo..
no il kit è per auto a carburatore per questo comanda solo la wastegate...ma l'auto in questine ha l'iniezione,per di più una digifant che praticamente è impossibile riprogrammare,o quasi..capisci stufatt ora?Attila ha scritto:no...mi sono stranito x tua domanda...con il carburatore che te ne fai degli arricchitori???luca883cento ha scritto:si scusa era OT ma mi è venuta come idea perchè il turbo che mettiamo sotto è piccolino renderà poco forse con gli arricchitori ed aumentando la pressione della pompa gli sto dietro?che dici?la centralina è aggiuntiva comanda solo la wastegate sarebbe un kit per auto a carburatore ecco il motivo..
luca883cento ha scritto:no il kit è per auto a carburatore per questo comanda solo la wastegate...ma l'auto in questine ha l'iniezione,per di più una digifant che praticamente è impossibile riprogrammare,o quasi..capisci stufatt ora?Attila ha scritto:no...mi sono stranito x tua domanda...con il carburatore che te ne fai degli arricchitori???luca883cento ha scritto:si scusa era OT ma mi è venuta come idea perchè il turbo che mettiamo sotto è piccolino renderà poco forse con gli arricchitori ed aumentando la pressione della pompa gli sto dietro?che dici?la centralina è aggiuntiva comanda solo la wastegate sarebbe un kit per auto a carburatore ecco il motivo..

-
- Modello: XR 1200 X
Non ho chiesto se vanno bene non tirare l'acqua al tuo mulino. :nono: :nono: Volevo gentilmente sapere se cera qualche altra X sul forum in modo da scambiarci pareri e sensazioni.... Che cosa centra il turbo della macchina? Boo

Rispetto,onore,gloria

Sulle automobili saranno oltre 10 anni che non si usano più le sonde a banda stretta, ma quelle abanda larga, e queste funzionano con un principio completamente diverso, sono resistenze variabili e non generatori di basse tensioni. Il principio su cui si basano gli arricchitori non è applicabile.luca883cento ha scritto:no il kit è per auto a carburatore per questo comanda solo la wastegate...ma l'auto in questine ha l'iniezione,per di più una digifant che praticamente è impossibile riprogrammare,o quasi..capisci stufatt ora?Attila ha scritto:no...mi sono stranito x tua domanda...con il carburatore che te ne fai degli arricchitori???luca883cento ha scritto:si scusa era OT ma mi è venuta come idea perchè il turbo che mettiamo sotto è piccolino renderà poco forse con gli arricchitori ed aumentando la pressione della pompa gli sto dietro?che dici?la centralina è aggiuntiva comanda solo la wastegate sarebbe un kit per auto a carburatore ecco il motivo..
Per l'applicazione che vuoi fare tu ci sono centraline iniezione apposite progettate per il turbo. Probabilmente avrai bisogno di iniettori con portata differente.
E difatti é tutta un altra cosa.ma la macchina in questione ha 20 anni e allora. Mah mecc poi ti disturbo in pv se no davvero troppo ot.grazie comunque.
Crin avevo chiesto scusa per l'ot...comunque con l'onore di essere il primo come dicevo della x significa che devi dirci tu le impressioni appena montati gli arricchitori poi ci si scambia idee..sicuramente ti troverai meglio con la carburazione a posto..

Crin avevo chiesto scusa per l'ot...comunque con l'onore di essere il primo come dicevo della x significa che devi dirci tu le impressioni appena montati gli arricchitori poi ci si scambia idee..sicuramente ti troverai meglio con la carburazione a posto..

-
certamente non vedo l'ora che arrivino son come un bimbo.... tra te e Mec e un piacere conoscere gente cosi disponibile,preparata, siete una sicurezza per la longevita del forum. Poi per un zuppone come me fate molto comodo si evitano un muccchio di casini tecnici meccanici....

Rispetto,onore,gloria

beh...il mecch è il mecch io non conosco bene le harley come lui,dai comunque ce la si fa..per il filtro come hai pensato poi?crininja76 ha scritto:certamente non vedo l'ora che arrivino son come un bimbo.... tra te e Mec e un piacere conoscere gente cosi disponibile,preparata, siete una sicurezza per la longevita del forum. Poi per un zuppone come me fate molto comodo si evitano un muccchio di casini tecnici meccanici....![]()
![]()
-
Prima la provo cosi e vedo se ci siamo, non sono interessato alle prestazioni a me serviva fisicamente il rumore! L'importante e che giri bene poi il resto si vedra.... Ero piu intenzionato nello spender dinero per estetica, con modifiche strane ecc ecc Leve col teschio, pedane uguali, manopole uguali,carter con logo numero1, sella chiara, tabelle porta numero laterali e cupolino.... Questo e gia un buon spendere.... Buttare 1700€ in un kit scarico centralina filtro per guadagnare 5 cv a dir tanto mi sembra propio di gettarli su una moto cosi.... Tieni conto che prima avevo un supermotard quindi se volevo fare i numeri il mezzo cera, questa X da soddisfazioni e calma i pruriti pero va guidata in una certa maniera, ti dico solo che le pedane scintillano che e un piacere e sei in tutta sicurezza e non e un fattore da sottovalutare....
Rispetto,onore,gloria