Soldi e materassi...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Soldi e materasso.

Ritiro i soldi e me li tengo a casa sotto il materasso.
1
10%
Ritiro i soldi dal conto corrente e li verso in posta.
1
10%
Verso tutto su Buoni Fruttiferi.
0
Nessun voto
Mi apro un conto in un paese estero e verso tutto sul conto estero.
0
Nessun voto
Ritiro tutto e vado a mignotte.
5
50%
Ritiro quel poco che ho e mi compro un altra Harley
3
30%

Voti totali: 10

Giuseppe
Modello:

Re: Soldi e materassi...

Messaggio da Giuseppe »

certo una logica comune non esiste. Si risparmia se si può. Se non si può, si tira avanti giorno per giorno con quello che si guadagna.
Silverpearl
Modello:

Re: Soldi e materassi...

Messaggio da Silverpearl »

Certo, comprendo e condivido. Indiscutibilmente la valutazione può essere strettamente personale, ma non si può escludere questioni e/o proboblematiche oggettive! Voglio dire: se ho una macchina che mi porta a lavoro e una moto per passione, dovrò pur pensare all'imprevisto di un piccolo incidente che potrebbe mettere fuori uso la mia macchina e costringermi a comprane un'altra o semplicemente vivere alla giornata, tanto.... si vive una volta sola. Ma se ci aggiungiamo la presenza di altre persone a cui dobbiamo dare conto (figli e moglie) possiamo sempre vivere e pensare allo stesso modo? :confuso:
Io creo che un giusto equilibrio è necessario. Allora si fanno sacrifici.... Poi ti svegli una mattina, arriva il co****** del politico di turno e ti dice: siamo nella merda, abbiamo bisogno dei tuoi soldi!!!! Ma ca%%o allora sono nella merda!!! :ohno:
Devo risparmiare, perchè devo pensare alla famiglia, ma poi quei soldi non sono neanche i miei, perchè lo stato se sbrocca se li prende??!!!!

Ma allora cosa devo fare? Tenere sempre il cu*o lustro, perchè in caso di necessità me lo vendo??

Veramente non so più cosa pensare. :picchiatesta:
Immagine
Rispondi