Quali terminali montate, e perchè?
Re: Quali terminali montate, e perchè?
io su SG monto 2-1 VH. Scelto per look e prestazioni.
Io su Xl 883 2008 originali modificati da Pietro, perché :
1 - sound: da Harley, mite quando voglio, aggressivo quando lo desidero;
2 - estetica: invariata e per me moooooolto bella, modifica assolutamente invisibile quando montati;
3 - prestazioni: non guastano mai anche se non era il mio primo obiettivo, non ho assolutamente perso ai bassi, anzi mi sebra di aver guadagnato qualcosa (mia impressione personale);
4 - omologazione: anche se non più rispettata il marchio c'è, poi è una partita tutta da giocare...;
Ora non mi viene in mente altro ma, tornassi indietro, farei la stessa scelta.
Ciao.
Daniele
P.s.: dimenticavo...:
5 - rapporto qualità / prezzo ottimo.
1 - sound: da Harley, mite quando voglio, aggressivo quando lo desidero;
2 - estetica: invariata e per me moooooolto bella, modifica assolutamente invisibile quando montati;
3 - prestazioni: non guastano mai anche se non era il mio primo obiettivo, non ho assolutamente perso ai bassi, anzi mi sebra di aver guadagnato qualcosa (mia impressione personale);
4 - omologazione: anche se non più rispettata il marchio c'è, poi è una partita tutta da giocare...;
Ora non mi viene in mente altro ma, tornassi indietro, farei la stessa scelta.
Ciao.
Daniele
P.s.: dimenticavo...:
5 - rapporto qualità / prezzo ottimo.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Il mio Fatboy evo ha gli scarichi screamin eagle tapered. Mi e' sempre piaciuto quel sound prodotto dagli screamin eagle (solo pero' la versione non omologati).
- vins
- Modello: fxdc
Cado dalle nuvoleeeeeinadria ha scritto:Il mio Fatboy evo ha gli scarichi screamin eagle tapered. Mi e' sempre piaciuto quel sound prodotto dagli screamin eagle (solo pero' la versione non omologati).

Per curiosità, quanto costano????
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
si che li fa...spe che cerco ma non credere siano una bomba,io li ho modificati comunque per farli rendere un pochino di più,certo rispetto ai tappi di serie scaricano già meglio eh..vins ha scritto:Cado dalle nuvoleeeeeinadria ha scritto:Il mio Fatboy evo ha gli scarichi screamin eagle tapered. Mi e' sempre piaciuto quel sound prodotto dagli screamin eagle (solo pero' la versione non omologati).perchè la Screamin' Eagle fa pure i tapered?
Per curiosità, quanto costano????
Vins-
anche i krome werks ci sono tapared se vuoi,anche le cycle shack etc etc..
anche s&s..adesso che ricordo..
non li trovo per il web ma ci sono,qui un dealer ce li ha su un dyna in vendita che essendo usato li ha montati il precedente proprietario,ma è del 2003 un centenario,non vorrei non li facciano più i tappered forse hai ragione..
Regalo per VINS per qualsiasi occasione: un bel paio di sigari cubani... 

If it has tits or wheels than you got problems...
kunibo ha scritto:Regalo per VINS per qualsiasi occasione: un bel paio di sigari cubani...

- vins
- Modello: fxdc
Secondo me è uno dei tratti distintivi di una harley.luca883cento ha scritto:kunibo ha scritto:Regalo per VINS per qualsiasi occasione: un bel paio di sigari cubani...![]()
Tutta la concorrenza non adotta tapered, o solo in alcune sporadiche eccezioni.
Se, togliendo la scritta sul serbatoio, qualcuno mi chiedesse:<< E' un' harley??>> io gli
risponderei :<<Certo, non lo vedi il tapered?????>>
Il tapered è come la springer: imitato ma mai uguale e si riconosce al volo.
Pensateci....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
il tapered Vins sai che caratteristica ha inoltre?ha un bel suono ed è una caratteristica intrinseca dovuta al fatto che il cono si apre e poi si chiude generando una frequenza gutturale,se lo svuoti è fantastico..
mi sembra che tu ne sia davvero innamorato di questi tapered,ragazzo modifica le tue è inutile tanto se ti mettiamo sotto al naso degli scarichi da 6 milioni di dollari,a te piacciono ancora i tapered!!
mi sembra che tu ne sia davvero innamorato di questi tapered,ragazzo modifica le tue è inutile tanto se ti mettiamo sotto al naso degli scarichi da 6 milioni di dollari,a te piacciono ancora i tapered!!