Quali terminali montate, e perchè?

Alle prese con le chiavi inglesi
vins
Modello: fxdc

Quali terminali montate, e perchè?

Messaggio da vins »

Mi sono completamente rimbambito :rimba: e mi sono confuso totalmente le idee :stelline: sentendo discorsi sui vari terminali e marche offerte dal mercato.
Ognuno ha la sua idea e predilezione del sound.....
Su youtube le differenze acustiche non sono avvertibili perché la qualità dei video è scadente....
Quindi chiedo a voi di espletare il vostro punto di vista in merito alla scelta che avete fatto ed il perché. Perché una marca piuttosto che l'altra, perchè Krom Werks piuttosto che Vance Hines, perchè Screamin' Eagle piuttosto che Cycle Shack, e viceversa.

Spero che verrà fuori un bel post.

....e.....spero di farmi un'idea.....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
pepepuertorico
Modello:

Re: Quali terminali montate, e perchè?

Messaggio da pepepuertorico »

io ho scelto le vance e hines short shot per il sound e soprattutto per l'estetica che danno alla moto anche se a sentire diversi discorsi quasi me ne stanno facendo pentire...pare che come si dice da noi "mi misi lacqua intra senza tubba"
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

io su electra glide monto le originali modificate da pietro .
scelta dettata dal fatto che così ho il mio bel timbrino dell'omologazione e poi perchè il rumore è assolutamente civile ai bassi regimi x poi diventare corposo ma mai assordante.
il lavoro è stato fatto a regola d'arte e sono perfettamente raccordati x un ottimo rendimento del motore , te lo può dimostrare mechano con dati alla mano estratti dai suoi marchingegni infernali :)
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

Io monto,non ne ho la più pallida idea!So solo che quando apro di brutto pare na 500 e al minimo è molto piacevole,penso le originali aperte.
Ma seguo volentieri,vorrei cambiarli pure io :furbo:
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Allora premesso che secondo me l'estetica dei tappered su moto come la tua vins sia la migliore per forma adatta all'insieme moto scarico intendo io fossi in te modif ì tuoi..la mia è alleggerita come linea e anche se non ne andavo matto ho le fette perchè si addicono alla moto sono modificate e rendono bene e iniziano a piacermi adesso perchè il complesso ora anche estetico c'è..sono le screamimg marchiate harley non sono omologate ma quella scritta impressa devia molte divise a pensare che sono originali..la resa,beh per quella le ho modificate io dopo un po' di prove fatte con altre marmitte come cavie...
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:Allora premesso che secondo me l'estetica dei tappered su moto come la tua vins sia la migliore per forma adatta all'insieme moto scarico intendo io fossi in te modif ì tuoi..la mia è alleggerita come linea e anche se non ne andavo matto ho le fette perchè si addicono alla moto sono modificate e rendono bene e iniziano a piacermi adesso perchè il complesso ora anche estetico c'è..sono le screamimg marchiate harley non sono omologate ma quella scritta impressa devia molte divise a pensare che sono originali..la resa,beh per quella le ho modificate io dopo un po' di prove fatte con altre marmitte come cavie...
le screamin eagle che monto io (prese 200 eurozzi con un kit tagliando) :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: hanno ben visibili scritta Harley ed un numero che potrebbe sembrare quello di omologazione ma che alla fine e' un codice di nn so che cosa... ma le fdo nn hanno mai detto niente...premetto che nel mio gruppo (I BLACK FLAMES) su 11 componenti 9 sono finanzieri... :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

per me SUPERTRAPP tutta la vita. :primo:
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

Prima ho montato solo terminali della screamin eagle con le pinne poi due terminali supertrapp poi vidi le vince & hines true duals senza compesatore una bella linea mantenedo lo stile old della springer classic e senza sapere ne leggere ne scrivere ne sentire le comprai........a oggi le monto ancora solo che ho tolto i terminali vuoti sostituendoli con dei screamin eagle per fatboy quelli corti autocostruendomi dei supporti per montarli sempre a destra e sinistra
PRIMA COSì
Immagine
X ADESSO COSì
Immagine
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Lavoro splendido complimenti lo avevo pensato anche io bellissime!!
rever
Modello:

Messaggio da rever »

io sul mio street bob ho montato delle khrome werks da 3"... suono cupo... molto cupo.... ma mai fastidioso... consigliate..
estetica uguale agli originali....
Rispondi