Vendo coppia di marmitte FISHTAILS Originale HD USA ancora immacolate ( cioe' chiuse ) e con attacco standard cm 4,5 montano su tutti i modelli .
Per modelli sportster 2004up e' necessario adattare 2 staffe alla staffa originale e siccome non c'e' il buco del compensatore negli scarichi potete o fare un foro e messa una bussola oppure aprire gli scarichi non utilizzando quindi il foro del compensatore della staffa .
Vendo o scambio con altri scarichi di mio gradimento
Prezzo 130 EUR
Foto qui : http://www.subito.it/vi/32860594.htm
Ciao
Marmitte FISHTAILS per tutti i modelli Harley
Marmitte FISHTAILS per tutti i modelli Harley
Ultima modifica di Davide48 il 04/11/2011, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Re: Marmitte FISHTAILS per tutti i modelli Harley
Davide, premetto che puoi mettere in vendita cio' che vuoi ed al prezzo che vuoi...
ma nn ti sembra una contraddizione mettere gli scarichi che hai detto di aver preso 110 euro a + del doppio???
nn e' un rimprovero...ci mancherebbe...ognuno e' libero di chiedere quanto vuole...ma...
ma nn ti sembra una contraddizione mettere gli scarichi che hai detto di aver preso 110 euro a + del doppio???
nn e' un rimprovero...ci mancherebbe...ognuno e' libero di chiedere quanto vuole...ma...

alla fine li avevo pagati sui 130 perche' il tizio aveva inventanto scuse varie e siccome mi piacevono molto ho accettato il prezzo . E' che mi spiace venderli perche' mi piacciono molto e secondo me valgono di piu' di quello che ho speso...pero' devo dire che qui ho trovato tanta gente che mi ha aiutato e consigliato su come sistemare l'inghippo per farle andare bene per la mia moto . OK dai cambio il prezzo a 130 

ah ecco,allora ok buon prezzo,sono un affare onesto per tutti adesso. 

venduti , si puo' chiudere
Grazie
Grazie