Prendi l'interasse di fori dello scarico,
monti lo scarico e vedi dove vanno a finire i fori del terminale,
prendi una piattina di ferro e ci fai 2 fori con l'interasse del terminale posizionando i fori in modo che poi riesci a fare anche le forature del supporto
monti la piattina forata sul terminale
con un pennarello segni i fori della staffa sulla piattina
smonti la piattina
fai i fori per la staffa
rimonti tutto e ti diverti
Anche se non ha i fori del compensatore dovrebbe andare bene lo stesso
Grazie mille! quindi in questo modo riuscirei a fissare gli scarichi alla staffa giusto ? per foro del compensatore intendi quello del recupero gas che di fatto non userei giusto ? siamo sicuri che non causi problemi non usarlo ? di fatto quindi il tipo che me li ha venduti assicurandomi che vanno bene per sportster fortyeight anno 2010 mi ha detto balle ?
Aioooo li hai presi senza attacchi compensatore(ne stiamo parlando in un altro post della funzione).
ora io direi che ti conviene forarli ed adattarli,perchè belli sono belli,ma senza compensatore perdi i bassi...almeno,la tua moto ha lo stage 1 fatto e finito?
il consiglio di Speedo lo trovo intelligente per adattarli,ma resti senza compensatore sono aperti dentro??
prova...poi ci fai vedere.
luca883cento ha scritto:Aioooo li hai presi senza attacchi compensatore(ne stiamo parlando in un altro post della funzione).
ora io direi che ti conviene forarli ed adattarli,perchè belli sono belli,ma senza compensatore perdi i bassi...almeno,la tua moto ha lo stage 1 fatto e finito?
il consiglio di Speedo lo trovo intelligente per adattarli,ma resti senza compensatore sono aperti dentro??
perdona l'ignoranza ma non so' cosa sia lo stage 1...gli scarichi sono chiusi . Mi sto' accordando con speedo per farmi il lavoro di attaccare gli scarichi alla staffa . Saresti cosi' gentile da spiegare bene il lavoro che c'e' da fare per attaccare il compensatore agli scarichi ? cosi' magari vediamo se riusciamo a farlo insieme...
luca883cento ha scritto:Aioooo li hai presi senza attacchi compensatore(ne stiamo parlando in un altro post della funzione).
perdona l'ignoranza ma non so' cosa sia lo stage 1...gli scarichi sono chiusi . Mi sto' accordando con speedo per farmi il lavoro di attaccare gli scarichi alla staffa . Saresti cosi' gentile da spiegare bene il lavoro che c'e' da fare per attaccare il compensatore agli scarichi ? cosi' magari vediamo se riusciamo a farlo insieme...
speedo mi ha capito leggendo il post,magari riesce a collegarlo il compensatore,se no perdi le prestazioni del motore e devi ricarburare.
Speedo280 ha scritto:per non rovinare la cromatura andrebbe fatto un foro e messa una bussola, possiamo vedere che si riesce a fare, oppure sfondiamo gli scarichi
apri tuttttttooooooo!!!!!
no dai scherzo 48 va che Speedo è in gamba fatti fare la bussola dai..poi fai lo stage!!
Speedo280 ha scritto:guardando bene lo scarico, il foro per il compensatore non so se ci sta perchè verrebbe sulla parte conica, gli scarichi originali hallo il primo tratto, quello cilindrico, più lungo e rimangono più tozzi.
vabe' proviamo a fare il foro per il compensatore...se non si riesce li apriamo :-)
Speedo280 ha scritto:guardando bene lo scarico, il foro per il compensatore non so se ci sta perchè verrebbe sulla parte conica, gli scarichi originali hallo il primo tratto, quello cilindrico, più lungo e rimangono più tozzi.
vabe' proviamo a fare il foro per il compensatore...se non si riesce li apriamo :-)
ovviamente dovrai ricarburare se li apri e aspettati un calo di coppia sotto allo spunto da fermo diciamo..