Prendi l'interasse di fori dello scarico,
monti lo scarico e vedi dove vanno a finire i fori del terminale,
prendi una piattina di ferro e ci fai 2 fori con l'interasse del terminale posizionando i fori in modo che poi riesci a fare anche le forature del supporto
monti la piattina forata sul terminale
con un pennarello segni i fori della staffa sulla piattina
smonti la piattina
fai i fori per la staffa
rimonti tutto e ti diverti
Anche se non ha i fori del compensatore dovrebbe andare bene lo stesso
Grazie mille! quindi in questo modo riuscirei a fissare gli scarichi alla staffa giusto ? per foro del compensatore intendi quello del recupero gas che di fatto non userei giusto ? siamo sicuri che non causi problemi non usarlo ? di fatto quindi il tipo che me li ha venduti assicurandomi che vanno bene per sportster fortyeight anno 2010 mi ha detto balle ?
Aioooo li hai presi senza attacchi compensatore(ne stiamo parlando in un altro post della funzione).
ora io direi che ti conviene forarli ed adattarli,perchè belli sono belli,ma senza compensatore perdi i bassi...almeno,la tua moto ha lo stage 1 fatto e finito?
il consiglio di Speedo lo trovo intelligente per adattarli,ma resti senza compensatore sono aperti dentro??
prova...poi ci fai vedere.
luca883cento ha scritto:Aioooo li hai presi senza attacchi compensatore(ne stiamo parlando in un altro post della funzione).
ora io direi che ti conviene forarli ed adattarli,perchè belli sono belli,ma senza compensatore perdi i bassi...almeno,la tua moto ha lo stage 1 fatto e finito?
il consiglio di Speedo lo trovo intelligente per adattarli,ma resti senza compensatore sono aperti dentro??
prova...poi ci fai vedere.
perdona l'ignoranza ma non so' cosa sia lo stage 1...gli scarichi sono chiusi . Mi sto' accordando con speedo per farmi il lavoro di attaccare gli scarichi alla staffa . Saresti cosi' gentile da spiegare bene il lavoro che c'e' da fare per attaccare il compensatore agli scarichi ? cosi' magari vediamo se riusciamo a farlo insieme...
luca883cento ha scritto:Aioooo li hai presi senza attacchi compensatore(ne stiamo parlando in un altro post della funzione).
ora io direi che ti conviene forarli ed adattarli,perchè belli sono belli,ma senza compensatore perdi i bassi...almeno,la tua moto ha lo stage 1 fatto e finito?
il consiglio di Speedo lo trovo intelligente per adattarli,ma resti senza compensatore sono aperti dentro??
prova...poi ci fai vedere.
perdona l'ignoranza ma non so' cosa sia lo stage 1...gli scarichi sono chiusi . Mi sto' accordando con speedo per farmi il lavoro di attaccare gli scarichi alla staffa . Saresti cosi' gentile da spiegare bene il lavoro che c'e' da fare per attaccare il compensatore agli scarichi ? cosi' magari vediamo se riusciamo a farlo insieme...
speedo mi ha capito leggendo il post,magari riesce a collegarlo il compensatore,se no perdi le prestazioni del motore e devi ricarburare.
Speedo280 ha scritto:per non rovinare la cromatura andrebbe fatto un foro e messa una bussola, possiamo vedere che si riesce a fare, oppure sfondiamo gli scarichi
apri tuttttttooooooo!!!!!
no dai scherzo 48 va che Speedo è in gamba fatti fare la bussola dai..poi fai lo stage!!
Speedo280 ha scritto:guardando bene lo scarico, il foro per il compensatore non so se ci sta perchè verrebbe sulla parte conica, gli scarichi originali hallo il primo tratto, quello cilindrico, più lungo e rimangono più tozzi.
vabe' proviamo a fare il foro per il compensatore...se non si riesce li apriamo :-)
Speedo280 ha scritto:guardando bene lo scarico, il foro per il compensatore non so se ci sta perchè verrebbe sulla parte conica, gli scarichi originali hallo il primo tratto, quello cilindrico, più lungo e rimangono più tozzi.
vabe' proviamo a fare il foro per il compensatore...se non si riesce li apriamo :-)
ovviamente dovrai ricarburare se li apri e aspettati un calo di coppia sotto allo spunto da fermo diciamo..