Ciao cicci sto avviando uno studio di efficienza volumetrica cerco download fatti con il sert sest settimo e ottavo se gentilmente mi potreste aiutare con uno e siniori e siniori dico uno dei vostri download fatti andando avanti e indietro avanti e in dietro al mare e in montagna etc.. etc.... vi sarei grato tanto tanto
Avvertenze : :nono: si escludano nel rispondere soggetti con morbo di potatopotato i quali carburatori, aerosol , reattori e turbo
Mr_Lee ha scritto:Ciao cicci sto avviando uno studio di efficienza volumetrica cerco download fatti con il sert sest settimo e ottavo se gentilmente mi potreste aiutare con uno e siniori e siniori dico uno dei vostri download fatti andando avanti e indietro avanti e in dietro al mare e in montagna etc.. etc.... vi sarei grato tanto tanto
Avvertenze : :nono: si escludano nel rispondere soggetti con morbo di potatopotato i quali carburatori, aerosol , reattori e turbo
ciao sicuramente il Mecc ti può aiutare ma c'è un post indietro che ne parla ci sono altri componenti del forum che sicuramnete ti sanno accontentare...
Prossimamente posterò un pochino di mappe volumetriche per SERT/SEST e Direct Link o Power Vision.
E qualche mappa per PowerCommmander o Twin Tuner.
Ne ho sviluppate di molto buone e se fate fare gli scarichi da Pietro o montate dei finali Cycle Shack potete mettere su queste mappe senza particolari tuning e correzione la moto dovrebbe andare bene da subito.