Cercasi Download

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Mr_Lee
Modello:

Cercasi Download

Messaggio da Mr_Lee »

Ciao cicci sto avviando uno studio di efficienza volumetrica :tonto: cerco download fatti con il sert sest settimo e ottavo se gentilmente mi potreste aiutare con uno e siniori e siniori dico uno dei vostri download fatti andando avanti e indietro avanti e in dietro al mare e in montagna etc.. etc.... vi sarei grato tanto tanto :aa: :birra:
Avvertenze : :nono: si escludano nel rispondere soggetti con morbo di potatopotato i quali carburatori, aerosol , reattori e turbo :sbav:
luca883cento

Re: Cercasi Download

Messaggio da luca883cento »

Mr_Lee ha scritto:Ciao cicci sto avviando uno studio di efficienza volumetrica :tonto: cerco download fatti con il sert sest settimo e ottavo se gentilmente mi potreste aiutare con uno e siniori e siniori dico uno dei vostri download fatti andando avanti e indietro avanti e in dietro al mare e in montagna etc.. etc.... vi sarei grato tanto tanto :aa: :birra:
Avvertenze : :nono: si escludano nel rispondere soggetti con morbo di potatopotato i quali carburatori, aerosol , reattori e turbo :sbav:
ciao sicuramente il Mecc ti può aiutare ma c'è un post indietro che ne parla ci sono altri componenti del forum che sicuramnete ti sanno accontentare...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Prossimamente posterò un pochino di mappe volumetriche per SERT/SEST e Direct Link o Power Vision.
E qualche mappa per PowerCommmander o Twin Tuner.

Ne ho sviluppate di molto buone e se fate fare gli scarichi da Pietro o montate dei finali Cycle Shack potete mettere su queste mappe senza particolari tuning e correzione la moto dovrebbe andare bene da subito.
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

:hahaha: Hai visto che il mecch ha la risposta?non dubitare più o sarài condannato a leggere tutti i post uno ad uno !! :joker:
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

:wowo!!: :wowo!!: non dovrò più fare i compiti a casa allora :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi