RADUNO HDFORUMS ITALIA

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
tnsintex
Modello:

Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA

Messaggio da tnsintex »

argentario ... lago di bolsena ... lago trasimeno ... me gustano tutti e tre :occhiolino:
tnsintex
Modello:

Messaggio da tnsintex »

tnsintex ha scritto:argentario ... lago di bolsena ... lago trasimeno ... me gustano tutti e tre :occhiolino:
farei così ... sabato ritrovo e pranzo sull'argentario con vista a mare sull'isola del giglio e montecristo ... trasferta a saturnia attraversando quelle magnifiche colline per un bagno serale alle terme di saturnia e pernottamento ... domenica lago di bolsena e poi ognuno per i caxi suoi :risoebete: è solo un'idea
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Non è male. :occhiolino:
Immagine
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

Bellissimo, ma la vedo dura arrivare per pranzo e poi riuscire a rimettermi in sella :moto:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
tnsintex
Modello:

Messaggio da tnsintex »

dawe71 ha scritto:Bellissimo, ma la vedo dura arrivare per pranzo e poi riuscire a rimettermi in sella :moto:
posso capirti ... alla fine da bolzano sono 550 km ... alternativa ptrebbe essere il lago trasimeno ... molto bello http://it.bing.com/images/search?q=lago ... =IGRE#x0y0 ... 480 km circa sempre da bolzano ... accamparsi . magnare , bere, dormire , domenica giro del lago e ripartire.
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

tnsintex ha scritto:
dawe71 ha scritto:Bellissimo, ma la vedo dura arrivare per pranzo e poi riuscire a rimettermi in sella :moto:
posso capirti ... alla fine da bolzano sono 550 km ... alternativa ptrebbe essere il lago trasimeno ... molto bello http://it.bing.com/images/search?q=lago ... =IGRE#x0y0 ... 480 km circa sempre da bolzano ... accamparsi . magnare , bere, dormire , domenica giro del lago e ripartire.
Concordo...
Per me sarebbero 560 km per il lago Trasimeno e 610 per l'Argentario.

Se mi fermo, mangio e bevo :slurp: :birra: :birra: :birra: poi mi ci vuole un po per ripartire.... se possibile preferirei fermarmi in un posto... poi va bene tutto comunque... :ok: :ok:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

Mr_Lee ha scritto:QUALKUNO MI DIRà CHE L'ARGOMENTO è STATO GIà TRATTATO MA PERSONALMENTE NON ME NE FREGA PROPRIO ED ESPONGO IL MIO PENSIERO PRIMA QUESTE BENEDETTE PATCH O PIN O QUANT'ALTRO SAREBBERO GIà STATE UTILI AD ESEMPIO AL FAAKER DOVE PURTROPPO O PER UNA COSA O PER L'ALTRA NON CI SIAMO NE VISTI NE RICONUSCIUTI (DA PREMETTERE CHE ADDIRITTURA HO FATTO UN ANNUNCIO SOTTO LA STAZIONE DI BENZINA CON IL MICROFONO INTERNO DEL DISTRIBUTORE IN MEZZO AL FAAKER) COMUNQUE MISURANDO I CIRCA MILLEOTTOCENTO KM DELL'ITALIA LE E LOCALITà CHE STANNO CIRCA A METà DEI DUE OPPOSTI E QUINDI CONVENIENTI PER TUTTI I POLENTONI E I TERRONI SI TROVANO TRA LATINA E VITERBO INSOMMA QUI Immagine NELLE VICINANZE CI SONO DEI LAGHI E PERSONALMENTE OPTEREI O PER UN LAGO DELLA ZONA DESCRITTA O PER UNA UNA ZONA MARINA ANCHE SE QUAESTE SI TROVANO AD EST E OVEST MENTRE I LAGHI PIù ACCENTRATI INSOMMA PER PARLARCI CHIARO A ME PIACEREBBE NA COSA TIPO FAAK AM SEE O LUGANO RIPETO è SOLO UN' IDEA .......CHE NE PENSATE
Ho dei contatti sul lago di bracciano b&b e ristorante il problema rimaneva lo stesso il o i giorni ? 1 o più persone :marameo: ?
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

o cicci anche altri laghi no problem basta che si decida giorno posto e quanti siamo
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

01. Grido (Telese TErme, Benevento)
02. Cuggy (milano)
03. serjeep (Milano/Como)
04. Rain (Genoa)
05. Attila (Agrigento)
06. Dawe (Bolzano)
07. Oscar (Padova)
08. cors (Pisa )
09. Kunibo (Trento)
10. Silverpearl (Solopaca, Benevento)
11. Gipo'60
12. Damiano (Belluno)
13. Giuseppe (Caserta)
14. Toni (Rieti)
15. Albert (Modena/Brescia
16. Road Duke (Roma)
17. Zanmel (Verona)
18. Danipi (Sondrio)
19. Vins (Ascoli Piceno)
20. Mr_Lee (Avellino)
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

La butto li....
sabato 21 e domenica 22 Aprile 2012....
Che ne dite?

Così chi può e vuole potrebbe attaccarci il 23 e 24 per fare il ponte con il 25 aprile (mercoledì)....

Daniele.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Rispondi