sondaggino: quale HD vorreste oltre la vostra?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Leonard
Modello:

Re: sondaggino: quale HD vorreste oltre la vostra?

Messaggio da Leonard »

lorihd ha scritto:io hò già uno sporti883,uno sporti1200,ultima arrivata dayna custom modello2010,laverda100 giro d'italia,guzzi falcone500, guzzi aerone250 con saidecar,traiunf3hv350, bianchi 125,sport vespa 180 ralli,vespa 125 faro basso,lambretta150li, moto BI.250 gara, non voglio altro....... mia moglie è disperata!!!!!! se compro una'ltra sola moto mi manda via di casa.
Ha ragione, quant'è troppo, è troppo!!
Sarai anche proprietario di un autorimessa.
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

se tua moglie ti minaccia col coltello da cucina e vuoi liberarti del falcone o dell' airone fammi un fischio.... io guzzista garantito.... ho un centauro che curo come un figlio hehehehe

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

lorihd ha scritto:io hò già uno sporti883,uno sporti1200,ultima arrivata dayna custom modello2010,laverda100 giro d'italia,guzzi falcone500, guzzi aerone250 con saidecar,traiunf3hv350, bianchi 125,sport vespa 180 ralli,vespa 125 faro basso,lambretta150li, moto BI.250 gara, non voglio altro....... mia moglie è disperata!!!!!! se compro una'ltra sola moto mi manda via di casa.

le donne invecchiano, le moto diventano d'epoca: se vuoi che tua moglie ti cacci di casa sul serio, raccontagliela! e non vorrai mica confrontare un tevernetta con un ben di Dio del genere (dille anche questo, così poi invece di cacciarti ti butta direttamente dalla finestra...) :hahaha:

Laverda 100? forse il 1000 tre cilindri: il 100 non lo conosco.

Comunque complimenti :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

adesso che mi ci fate pensare, vorrei anche uno Sportster 1200 R del 2006 arancione e nero con motore nero e scarichi SEII, un Dyna Wide Glide 2010 nero con le fiamme, un motore JIMS 131 c.i. per il mio Rocker, una Electra Ultra SE 2009 Rossa metallizzata da lasciare ferma come soprammobile sul cavalletto centrale, il mio vecchio Deluxe White Pearl e Chopper Blue con le insegne della U.S. Navy per i momenti di meditazione

Mi farebbe comodo anche un garage da 200 m2 con riscaldamento a pavimento e vetrata blindata su tre lati con vista panoramica sul lago di Garda dove tenerle tutte, possibilmente munito di un impiantino Hi-Fi da cui escono le note di Born To Be Wild ed un palo per la lap dance con due tipette come dico io che ci si avvinghiano sopra seminude e mi tengono un po' di compagnia mentre lucido le cromature...

...ho dimenticato qualcosa? :birra:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto: ...ho dimenticato qualcosa? :birra:
Bicchiere di Brandy, sigaro cubano, canapa in pipa, piste di biancaneve a seconda delle necessità e dei vizi... :ok:
Immagine
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Io oltre alla mia Betty alias Heritage, vorrei una Heritage :marameo:

Scherzo, ma sicuramente mi piacerebbe sempre la Heritage, ma Springer :birra:
Vuferino
Modello:

Messaggio da Vuferino »

Albert_SE ha scritto:adesso che mi ci fate pensare, vorrei anche uno Sportster 1200 R del 2006 arancione e nero con motore nero e scarichi SEII, un Dyna Wide Glide 2010 nero con le fiamme, un motore JIMS 131 c.i. per il mio Rocker, una Electra Ultra SE 2009 Rossa metallizzata da lasciare ferma come soprammobile sul cavalletto centrale, il mio vecchio Deluxe White Pearl e Chopper Blue con le insegne della U.S. Navy per i momenti di meditazione

Mi farebbe comodo anche un garage da 200 m2 con riscaldamento a pavimento e vetrata blindata su tre lati con vista panoramica sul lago di Garda dove tenerle tutte, possibilmente munito di un impiantino Hi-Fi da cui escono le note di Born To Be Wild ed un palo per la lap dance con due tipette come dico io che ci si avvinghiano sopra seminude e mi tengono un po' di compagnia mentre lucido le cromature...

...ho dimenticato qualcosa? :birra:
Beh, se metti anche un paio di spillatori di birra, ti vengo a trovare spesso :hahaha:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

mi piacerebbe avere una xlcr del '77 o '78 :ok:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

lorihd ha scritto: è proprio un laverda 100. giro d'italia.è del 1956,prese quel nome perchè usato per lo staf.che seguivano le gare di ciclismo,è monocilindrico 4 tempi,4 rapporti,98,7 cc.carb 18-18 a tromba vaschetta laterale,raggiunge tranquillo i 110km.orari. appena riesco a prendere più confidenza con questo cavolo di arnese chiamato compiuter,vi metto le foto di tutte le moto. :lol:
Non lo sapevo, grazie dell'informazione :clap:

PS
le foto (di moto & altri generi di "conforto"...) son sempre gradite :birra:
kettepossi
Modello:

Messaggio da kettepossi »

Road King 1340!!
Rispondi