regolazione trimmer arricchitori

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Albert_SE
Modello:

Re: regolazione trimmer arricchitori

Messaggio da Albert_SE »

lorihd ha scritto: ...se aumentano i consumi a me non interessa. a bari si dice: C BELL VUè PARè LA PALD A VA DUè.traduco: se bello vuoi sembrare la tasca deve far male.
io poi sarei pieno di debiti...

:clap: :clap: :ok: :ok: :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

lorihd ha scritto:
lorihd ha scritto:ciao MECHANO scusa la mia ignioranza totale in eletronica,vorrei acquistare i tuoi arricchitori per il mio dayna 2010 perchè con gli scarichi scream eagle in rilascio di acceleratore,anche a bassisima velocità scoppietta un bel pò segnio di carburazione magra.il filtro è originale e lo rimarà. la domanda è:quel benedetto trimmer posto sugli arricchitori come si regola? come faccio a regolarli uguali i due? cioè, sò che si gira la vitina col cacciavite,ma come faccio a sapere se stanno a 13,8:1 o di seguito sino a 14,2:1 ? a quanto mi consiglieresti di metterli? o per mè CAPRONE me li potresti costruire senza trimmer,impostandoli ad un valore che credi tù più opportuno? grazie mister.in ritardo hò letto gli altri post, mi sembra di capire che 13,8:1 sono il valore più ok. anche a livello prestazionale.se aumentano i consumi a me non interessa. a bari si dice: C BELL VUè PARè LA PALD A VA DUè.traduco: se bello vuoi sembrare la tasca deve far male.

13,8:1 è il massimo. Alcuni hanno riscontrato un consumo elevato con questo valore, ad altri è andato bene.

Altri utenti invece hanno trovato 14,0:1 un buon valore, qualcuno 13,9:1.

Tu che preferenze hai come consumi, se consuma un pochino di più ma va meglio è un problema per te?
Perché posso farli anche fissi a 14:1 o 13,9:1.
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

lorihd ha scritto:rispondo ad ALBERT-SE: non è che io navigo nell'oro,sgobbo tanto ,ed oltre a mantenere dignitosamente moglie e 2 figli,qualche sfizio bisognia pur toglierselo,non si vive di solo pane,o no? POI PER TOGLIERSI UN VIZIO BISOGNIA PRENDERE UN'ALTRO,giusto? io hò smesso di fumare,eeeeeeee la moto inizierà a bere.HA.HA.HA.HA.
ti quoto in pieno :birra:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi