POWER C. PCIII USB

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
paolo supp81
Modello:

POWER C. PCIII USB

Messaggio da paolo supp81 »

da un un po di tempo giace in un cassetto la suddetta centr. mi fu regala x il mio compleanno, dal momento che ne ho gia una montata,arricchitore dinatek,con quale mi trovo tuttosommato bene, avrei intenzione di provare a montare la famosa PCIII, la cosa che un po' mi trattiene è che facendo una ricerca ho visto che non ci sono mappe che corrisopondono alla mia configurazione, ovvero: FILTRO ARIA BIG SUCKER, TERMINALI KHROME WERKS DA 3, vorrei sapere dal momento che nn sn molto esperto se questo è un grosso problema, e se percaso qualcuno di voi ha la pc3 e la mia stessa configurazione sulla moto. cosi magari da indirizzarmi su una mappa specifica
grazie.

p.s. ho un dyna 08
Silverpearl
Modello:

Re: POWER C. PCIII USB

Messaggio da Silverpearl »

Lascia stare... non ne vale proprio la pena... :nonso:
Immagine
paolo supp81
Modello:

Silverpearl ha scritto:Lascia stare... non ne vale proprio la pena... :nonso:
addirittura ?
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

No, dai scherzo!! Meglio una PCIII che nulla! E nel contempo ti dico che a sentito dire, non è molto difficile da settare e che il risultato è molto buono... dacci dentro e facci sapere il risultato finale. :ok:
Immagine
paolo supp81
Modello:

vedro' d montarla in settimana, vediamo un po che succede... :genio:
paolo supp81
Modello:

nessuno è in grado di aiutarmi con una mappa specifica per la mia configurazione? trattasi di un semplice stage 1 terminali piu filtro, vorrei evitare di andare sul banco,(degli imputati) :) magari se qualcuno ha i miei stessi componenti...
grazie
paolo supp81
Modello:

bene,ieri sera ho montato la famigerata power commander pc3 usb, che avevo nel cassetto da qualche mese :) apparte che ho fatto mezzanotte per trovagli un posto sotto la sella, è veramente quasi impossibile sistemarla,alla fine sono riuscito ad incastrarla con tutti cavi cavetti e spinotti vari, che fatica! spero solo di nn doverla tirare fuori almeno a breve, ho fatto un giretto di prova, pare che la moto vada bene,l'avevo caricata con una mappa che mi ere stata mandata direttamente dal sito power c. in america, che si avvicina di piu alla mia configurazione.mi sembra abbstanza fluida e ho notato che in 6 marcia posso viaggiare anche a 70 km orari senza che batta in testa, credo sia un buon segnale, ci sono solo dei leggerei scoppietti in rilascio ma niente di che, dovuti forse anche hai terminali belli aperti. ora sono indeciso se andare cmq in un centro x una prova al banco, piu ke altro per sapere da esperti se in effetti va bene cosi o se si puo ancora fare di meglio,premetto che nn mi interessano le super prestazioni, pero' magari che so'..loro sono in grado d dirmi se si puo' fare o meno. avevo pensato di smanettare con i pulsanti che c sono sopra, ma anche se ho le iistruzioni non ci capisco una mazza e nn vorrei fare casini. voi cosa mi consigliate??
grazie! :occhiolino:
paolo supp81
Modello:

Speedo280 ha scritto:La mappa che ti hanno mandato quasi sicuramente non va bene perchè è americana. Io avevo caricato una mappa americana, la moto era una bomba ma c'era un sacco di benzina incombusta perchè la miscelazione non è che fosse grassa ma proprio obesa a causa delle loro benzine pessime; ovviamente tutto questo me lo aveva spiegato mech quando mi ha fatto la mappatura seria :stracool:
forse sara' da fare una mappatura adeguata, pero' onestamente non mi sembra molto grassa, era piu grassa quando avevo montato su la dynatek, l'arricchitore.addirittura puzzava di benzina, poi vabbe' l'avevo sistemata, ma cmq era sempre un po grassa. tante' che mi ero detto.. magari meglio un po piu grassa che magra, ma con questa pc3 sembrerebbe essere buona, poi vedremo girando di piu'.
Rispondi