sostituzione olio forche ant RK2008

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
damiano
Modello:

sostituzione olio forche ant RK2008

Messaggio da damiano »

Ragazzi devo attingere dal vostro sapere quest' inverno vorrei sost l'olio delle forcelle la moto ha 4 anni e 22mila km cosa dite è ora o posso aspettare altri 10 mila nel caso sia ora come dovrei procedere per eseguire bene il lavoro e che olio mettere dopo per restare su una durezza tipo quella originale vi ringrazio anticipatamente :hola:
buona comunicazione a tutti
Silverpearl
Modello:

Re: sostituzione olio forche ant RK2008

Messaggio da Silverpearl »

damiano ha scritto:Ragazzi devo attingere dal vostro sapere quest' inverno vorrei sost l'olio delle forcelle la moto ha 4 anni e 22mila km cosa dite è ora o posso aspettare altri 10 mila nel caso sia ora come dovrei procedere per eseguire bene il lavoro e che olio mettere dopo per restare su una durezza tipo quella originale vi ringrazio anticipatamente :hola:
La sostituzione è prevista a 60.000km. Vuoi anticipare il tempo, bene a 45.000 e una scelta saggia.... prima e solo uno spreco di tempo, lavoro e denaro.
Ma se ti fa sentire bene, fallo lo stesso.... il nostro unico obbiettivo è stare bene con se stessi!!! :ok:
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

25000 km l'olio delle mie forcelle e nessun problema..
ora lo cambio perchè seguo il consiglio di metterlo più denso per migliorare il comportamento,ma se non era per quello non lo cambiavo.
Benito1976
Modello: Electra Glide standard 2005

Messaggio da Benito1976 »

luca883cento ha scritto:25000 km l'olio delle mie forcelle e nessun problema..
ora lo cambio perchè seguo il consiglio di metterlo più denso per migliorare il comportamento,ma se non era per quello non lo cambiavo.
L'ho sostituito la scorsa settimana con un sae 20....io ho un'elettrica e devo dire che la differenza si sente e come....in frenata non affonda più, e il comfort di marcia è migliorato :ciao:
Recte semper ac fortiter!!!!
damiano
Modello:

Messaggio da damiano »

Benito1976 ha scritto:
luca883cento ha scritto:25000 km l'olio delle mie forcelle e nessun problema..
L'ho sostituito la scorsa settimana con un sae 20....io ho un'elettrica e devo dire che la differenza si sente e come....in frenata non affonda più, e il comfort di marcia è migliorato :ciao:
Ok grazie buono a spersi,ma il lavoro lo hai fatto personalmente se si come si procede dall'inizio ? ola :aa:
buona comunicazione a tutti
Rispondi