Forse sposerò una cinese, il rapporto sta andando bene e potrei trasferirmi nel Guangdong città si Zhonshan (40 minuti da Shenzhen).
Però ho scoperto cose terribili sulle moto e la Cina.
Una moto in Cina ha vita utile di 13 anni dopo viene rottamata e ti ripagano solo il ferro €100.
Portarsi la propria è impossibile te la bloccano in dogana e le pratiche burocratiche prevedono di portarsi mezzi propri solo ai diplomatici ed i consoli.
Niente generi di lusso per i privati.
Ci sono concessionarie Harley ma ovviamente costano un occhio poco più che in Italia.
Hanno leggi sulle emissioni più severe della nostra Euro 6.
Allo scadere dei 13 anni gli appassionati la radiano e da quel momento diventa una scultura da tenere in casa, garage, nei pub a tema biker. Ma non potrà più circolare.
Il futuro per loro è solo elettrico.
Harley in Cina
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Harley in Cina
Tra una moglie e una Harley....uhm...
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Quella che ho conosciuto è una donna speciale, un medico della medicina tradizionale cinese, e molto legata alle tradizioni come la meditazione, il thai chi, ecc.
E poi è dolce e molto buona, priva di malizia.
Nulla a che vedere con le nevrotiche che ci sono qui.
- fabri2005
- Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883
Non ricordo in che momento della mia vita l’evidenza di questo mi colpì ma la vita è fatta realmente di fasi dove dobbiamo lasciare per poter avere un nuovo capitolo della nostra vita.
Immagino però che l’Italia non la eliminerai totalmente dalla tua vita, ci tornerai immagino per vacanza (che forse è il modo migliore per godersi il nostro paese).
Se possibile lascia le tue moto qui e quando puoi torni in Italia e te le godi.
Lei che ti dice riguardo la tua passione per le moto?
Immagino però che l’Italia non la eliminerai totalmente dalla tua vita, ci tornerai immagino per vacanza (che forse è il modo migliore per godersi il nostro paese).
Se possibile lascia le tue moto qui e quando puoi torni in Italia e te le godi.
Lei che ti dice riguardo la tua passione per le moto?