ecco il mio primo post sul vostro forum..(du balle direte voi..

vi racconto la mia avventura sperando di avere delle risposte o rassicurazioni da voi..
Ad inizio Agosto ho venduto la mia amata Buell (per problemi di coppia..

Un pomeriggio (molto caldo) portando a fare un giro mia sorella sento un rumore provenire dal fianco destro che fa all'incirca così: wooooOOOAAaam wooooOOOAAaam wooooOOOAAaam
girando capisco che questo rumore nasce sui 40km/h a moto calda.. da fredda no..

a casa pulisco completamente con acqua e sapone la cinghia (pensando a della sporcizia) e controllo che tutto sia serrato ma nulla di tutto questo..
visto che la moto è in garanzia vado in concessionaria...la loro prima risposta è sulla tensione della cinghia o la posizione fuori asse della ruota posteriore..in mia presenza il meccanico prova la moto (si accorge del rumore) smonta, regola la tensione, controlla il posizionamento e da una pulita..la prova..ma il rumore persiste
ecco che incomincia l'epopea..lascio la moto in concessionaria..quasi "quattro settimane" e tre mie telefonate per avere notizie..per telefono mi dicono di aver cambiato pignone anteriore, cinghia e puleggia posteriore sotto direttive Harley Italia...aspetta e aspetta vado in concessionaria a capire che c...o succede..il boss mi dice che è sicuramente la puleggia posteriore e che l'indomani mi verrà riconsegnata..mi sollevo un pò l'animo e attendo il giorno dopo..
vado a ritirarla..ad occhio mi sembra che non sia stato cambiato nulla...il meccanico mi spiega qualcosa sulla puleggia posteriore che non capisco (sembra abbiano "limato" l'interno puleggia)..vado dentro dal boss e mi dice che era solo lo sporco (la tieni quattro settimane per lo sporco?)..torno fuori e vedo che sul forcellone c'è della polvere bianca (che abbiano usato del borotalco?)...saluto e torno a casa un pò deluso dalla serietà del servizio Harley...però una volta scaldata la moto il rumore non c'è più..

ieri giro di 350km con la mia ragazza...il rumore è tornato..

scusate se vi ho rotto..

P.S.: visto che non sono l'unico ad avere questo problema (mai risolto perchè tutti si arrendono all'uso dello spray secco al teflon) e la banalità della cosa mi porta a pensare...ma dopo anni e anni che si producono sporster ci devono ancora essere ste cavolate?