Mi presento..
son sempre mario da Milano ora ho un'xr 1200 ma in primavera conto di riprendermi un bel dyna....
Ciao a tutti
Mario
Ciao.fastmario ha scritto:Visto che di "la" non sei stato apprezzato...vengo io nella tua tana!!!![]()
![]()
Mi presento..
son sempre mario da Milano ora ho un'xr 1200 ma in primavera conto di riprendermi un bel dyna....
Ciao a tutti
Mario
apprezzo e condivido in pieno queste righe: spero che questo forum cresca bene, perchè te lo meriti ampiamente.Mechano ha scritto:Ciao.fastmario ha scritto:Visto che di "la" non sei stato apprezzato...vengo io nella tua tana!!!![]()
![]()
Mi presento..
Ciao a tutti
Mario
La mia "tana" spero diventi una piazza pubblica.
Come è scritto nell'area di presentazione del forum vorrei un luogo pubblico con la massima libertà e tolleranza, anche nei confronti di chi ha un carattere particolarmente sborone, antipatico o anticonformista.
L'intolleranza dei parrucconi masterizzati che gestiscono altri siti sta anche in questo, non sapersi adattare all'era di Internet e considerare un forum ad accesso pubblico come "cosa propria" o "luogo privato".
Se dai un servizio pubblico, non puoi selezionare chi, come e quando può accedervi, e cacciarlo o maltrattarlo se non dice cose che ti aggradano o rispettano la tua corrente di pensiero, non ha senso.
Non è sinonimo di condivisione e libertà. Devi solo vigilare su ciò che può scadere in reati ed esagerazioni.
Qui per esempio non si sbircia e non si sbircierà nei messaggi privati tra utenti come fanno in altri forum. E ci sarà tanta tolleranza perché parliamoci chiaro, i motociclisti in fondo siamo delle "brutte bestie"...
benvenuto!fastmario ha scritto:Visto che di "la" non sei stato apprezzato...vengo io nella tua tana!!!![]()
![]()
Mi presento..
Ciao a tutti
Mario