Road Glide my2026 e telefono

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Rispondi
Alex.Bobber
Modello: HD Road Glide my 2026

Road Glide my2026 e telefono

Messaggio da Alex.Bobber »

Ciao a tutti,
volevo sottoporvi un quesito.
Sulla mia RG è accoppiato il mio telefono (Android) ma non riesco a farlo funzionare con gli auricolari (midland), ovvero, non posso comandare le chiamate dai tasti della moto perchè mi dà il messaggio che devo accoppiare gli auricolari. Inoltre, come usare l'Android auto?

Grazie!!!
Conte Jägermeister
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Re: Road Glide my2026 e telefono

Messaggio da Conte Jägermeister »

Alex.Bobber ha scritto: 21/05/2026, 12:33 Ciao a tutti,
volevo sottoporvi un quesito.
Sulla mia RG è accoppiato il mio telefono (Android) ma non riesco a farlo funzionare con gli auricolari (midland), ovvero, non posso comandare le chiamate dai tasti della moto perchè mi dà il messaggio che devo accoppiare gli auricolari. Inoltre, come usare l'Android auto?

Grazie!!!

Da quello che descrivi, probabilmente il problema è nell’accoppiamento Bluetooth tra moto, telefono e interfono.
Sulle nuove Road Glide non basta collegare solo il telefono alla moto: devi accoppiare anche gli auricolari/interfono Midland direttamente alla moto, altrimenti i comandi dal manubrio per le chiamate non funzionano e compare proprio il messaggio che hai visto.
Proverei così:
Elimina tutti gli accoppiamenti Bluetooth già fatti (telefono e Midland sia dalla moto che dai dispositivi).
Fai prima l’accoppiamento dell’interfono Midland alla moto come headset/casco.
Solo dopo collega il telefono Android alla moto.
Verifica che sul telefono siano attivi permessi chiamate, audio multimediale e rubrica Bluetooth.
Per Android Auto: sulle nuove RG dovrebbe funzionare via Bluetooth/Wi-Fi (in alcuni casi serve il primo collegamento USB). Devi avere installato Android Auto sul telefono, Bluetooth e Wi-Fi attivi e poi abilitarlo dal sistema infotainment della moto. Se non compare, spesso è perché il telefono è collegato solo come audio Bluetooth e non come Android Auto.
Immagine
Rispondi