Passaggio da Honda VT 750 S a Street Bob 117 2026

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lusitano
Modello: Softail street bob 2026

Re: Passaggio da Honda VT 750 S a Street Bob 117 2026

Messaggio da Lusitano »

Boss Hogg ha scritto: 10/05/2026, 15:22
Palmambrogio ha scritto: 07/05/2026, 13:35
Lusitano ha scritto: 06/05/2026, 14:26 Ciao ragazzi.
La moto è in concessionaria, aspettiamo le borse wild hog, il libretto e la targa… Che parto!
Complici il 25 aprile e il 1 maggio è tutto in ritardo
Avete anche voi aspettato così tanto per le moto nuove? 😅
Buona strada!

Perbacco borse Wild Hog! Non abbiamo badato a spese.
Hai scelto una tra le più costose, gettonate e libidinose borse in pelle che il panorama può offrire.
Borse fatte con una qualità di pelle davvero eccellente.
Pelle che nel suo modello "anticato", diventa ancora più bella con il passare del tempo.

Ho sempre considerato le borse Wild Hog, come i Gucci e i Versace delle borse in pelle per moto....
Per questo ho sempre preferito rivolgermi altrove magari a un pellaio totalmente sconosciuto.
Le moto, o le macchine, le tengo finché vanno. Spesso passano dieci o più anni. La mia Honda attualmente ha 16 anni, sembra di averne 6 e potrebbe durare almeno altri dieci in ottima forma solo con i tagliandi di manutenzione ordinaria. Lo stesso si applica alle borse. Ora, comprando (budget permettendo) in teoria le migliori borse sul mercato spero, appunto, che durino gli stessi anni della moto. Capisco quello che dici per quanto riguarda il pellaio totalmente sconosciuto, ma le Wild hog sono belle, fatte bene e durature. È come comprare 10 paia di jeans h&m in dieci anni, oppure un paio di levi’s. Sono scuole di pensiero. Massimo rispetto comunque per qui la pensa diversamente.
Lusitano
Modello: Softail street bob 2026

Re: Passaggio da Honda VT 750 S a Street Bob 117 2026

Messaggio da Lusitano »

Seguendo quella teoria, però, perché scegliamo le Harley e non le Benda o le CF moto? L’harley ha i prezzi da gucci o Versace, le cinesi hanno i prezzi da pellaio totalmente sconosciuto. Eppure… 😉
Rispondi