Oggi ho fatto una cosa che farà vieppiù inorridire non pochi astanti: ho ordinato lo schienalino per il guidatore per la mia Street Glide.
A diversi non piace, ma credo che per i viaggi sia davvero comodo e riposante.
Non è regalato, ovviamente, quindi mi auguro che svolga la sua funzione nel migliore dei modi.
Schienalino guidatore
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Schienalino guidatore
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Re: Schienalino guidatore
Perché orrore? Quando si ha una certa età o problemi alla schiena, la moto è una gioia ma anche dolori.
Finché si può far senza bene, ma poi, bisogna arrivare ad un compromesso.
Conosco motociclisti che senza alcun problema fisico lo hanno montato lo stesso.
Fanno molti km e l'appoggio e il sostegno dello schienale pilota aiuta non poco.
Finché si può far senza bene, ma poi, bisogna arrivare ad un compromesso.
Conosco motociclisti che senza alcun problema fisico lo hanno montato lo stesso.
Fanno molti km e l'appoggio e il sostegno dello schienale pilota aiuta non poco.
-
Sedicesima Grifo
Nei viaggi, dopo un po' ne sento il bisogno. Essendo la seduta piuttosto...seduta, lo scarico è tutto sulla spina dorsale.
Un appoggio lombare credo aiuti.
Esteticamente a me non spiace, anzi forse mi piace proprio, ma ho constatato che a molti non va a genio.
Meglio, così non devo comprarne anche per qualcun altro!!!
Un appoggio lombare credo aiuti.
Esteticamente a me non spiace, anzi forse mi piace proprio, ma ho constatato che a molti non va a genio.
Meglio, così non devo comprarne anche per qualcun altro!!!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Perbacco! È arrivato quel fatidico momento in cui tutti dobbiamo inchinarci a sua maestà "gli anni che passano"
Io l'avevo acquistato in tempi non sospetti, più per comodità che per problemi di schiena.
Permette un maggior rilassamento di tutta la parte lombare, ma in special modo, spalle e schiena superiore.
I possessori di Honda Goldwing per esempio, ne sono gran fruitori e nonostante si pensi che la comodità intrinseca della motocicletta debba bastare, nella realtà quel "potersi appoggiare" è qualcosa di veramente appagante.
Bello o non bello se fa bene
Io l'avevo acquistato in tempi non sospetti, più per comodità che per problemi di schiena.
Permette un maggior rilassamento di tutta la parte lombare, ma in special modo, spalle e schiena superiore.
I possessori di Honda Goldwing per esempio, ne sono gran fruitori e nonostante si pensi che la comodità intrinseca della motocicletta debba bastare, nella realtà quel "potersi appoggiare" è qualcosa di veramente appagante.
Bello o non bello se fa bene
Il paradiso può attendere!

-
Sedicesima Grifo
Sia chiaro: lo metto perché è bellissimo e non perché mi possa essere utilePalmambrogio ha scritto: ↑ieri, 16:09 Perbacco! È arrivato quel fatidico momento in cui tutti dobbiamo inchinarci a sua maestà "gli anni che passano"![]()
![]()
Bello o non bello se fa bene![]()
-
Alex.Bobber
- Modello: HD Road Glide my 2026
uhm...sinceramente, esteticamente, non mi piace...ma non inficia la posizione del passeggero?
-
Sedicesima Grifo
Porto solo modelle taglia 40Alex.Bobber ha scritto: ↑ieri, 17:31![]()
uhm...sinceramente, esteticamente, non mi piace...ma non inficia la posizione del passeggero?