Uno nuovo

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Motomoto79
Modello:

Re: Uno nuovo

Messaggio da Motomoto79 »

Ho verificato la questione garanzia, in pratica honda ti estende la sua garanzia ufficiale da 2 a 6 anni valida dovunque, a patto che ogni anno segui la manutenzione presso un loro centro assistenza, devi solo "giustamente " rispettare i tagliandi regolarmente.
Per quanto riguarda il suggerimento, grazie ma io cercavo dal 114.
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Uno nuovo

Messaggio da Palmambrogio »

Motomoto79 ha scritto: 05/05/2026, 18:48 Sono una persona molto pragmatica, una mia caratteristica e sempre stata, separare cuore e cervello, questa volta ho provato a seguire il cuore ed ignorare il cervello, ma queste due esperienze non positive, mi hanno fatto pensare che forse è un segno del destino, forse non devo diventare harleysta, o almeno non ancora, mi si è presentata un alternativa, che è quella che ha sempre suggerito il cervello, che non ha assolutamente l'anima che può avere un harley, il fascino ed il calore, però sotto l'aspetto delle ciclistica, delle sospensioni e della frenata e di un livello superiore, l moto in questione è la Goldwing, ne ho trovata una del 2023 con ancora 3 anni di garanzia ufficiale Honda, Honda da 6 anni di garanzia, 14.000km allo stesso prezzo di ELECTRA GLIDE con 50.000km e 6 anni, Pertanto venerdì andrò a prendere questa, ho già comprato il biglietto aereo. Spero solo che la posizione della gamba non mi dia problemi, in tal caso la rivendero'.

Mio caro amico, la motocicletta Honda Goldwing è certamente una scelta eccelsa.
Nulla di quella motocicletta è stato studiato a caso.
Oserei dire che è la perfezione su due ruote, anche se in realtà, sappiamo bene che la perfezione non esiste.
Sono due tipologie di stile facenti parte della medesima categoria, ma diverse come il giorno e la notte.
La Honda è precisa. Senza sbavature. Una compagna fedele e talmente affidabile che potrebbe risultare quasi maniacale.
È una motocicletta per fare i giri del mondo o per girare nel proprio a seconda di cosa scegliamo di fare.
La motocicletta Electra Glide è "pane amore e fantasia".
È un insieme di "stravaganze anacronistiche" che però suonano come un orchestra jazz che pare stonata al primo ascolto.
Ma dopo i primi minuti, si avverte il suo calore in tutti i sensi.
Buona strada. :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi