Birrozza o aperitivo?
Tranquilli, offro io, tirchiacci!!!
Ah ma io non sono nativo di qui bensì di Laveno Mombello.Carbonkio ha scritto: 27/03/2026, 12:42 Un guardiamoci in faccia non virtuale!!!
Quest'inverno purtroppo non sono riuscito ad andare a Cervinia a sciare (ho un amico che ha lì una multiproprietà e mi invita ogni anno), altrimenti visto che sei di Zermatt...