Uno nuovo

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Motomoto79
Modello:

Uno nuovo

Messaggio da Motomoto79 »

Ciao a tutti, sono Alessandro e vivo a Cassano d'Adda, da qualche giorno ho venduto la mia BMW R1250RT del 2022 e sono in procinto di acquistare una ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED, del 2019. Spero di trovarmi bene
mg1518
Modello: Forty Eight XL1200X

Re: Uno nuovo

Messaggio da mg1518 »

benvenuto!!! :hola:
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco ottima scelta mio caro amico e che tu sia il benvenuto tra noi pochi rimasti :hola:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
simonee
Modello: Breakout 114 '21

Messaggio da simonee »

Benvenuto :hola: :hola: :hola:
Balengo
Modello: Harley Davidson Fat Bob

Messaggio da Balengo »

Ciao benvenuto :ciao:

Sei già il terzo che conosco che ha mollato il BMW per passare in Harley.
Che cosa ti ha stancato della BMW?
Motomoto79
Modello:

Messaggio da Motomoto79 »

Amavo la mia R1250RT, purtroppo quando avevo 14 anni sono stato investito, sono susseguiti 2 interventi al ginocchio destro, il primo appunto a 14 anni il secondo a 18, sta di fatto che finché "ero in garanzia" problemi zero, oggi che ho 47 anni e la "garanzia giovinezza" e scaduta da qualche anno, il dolore al ginocchio causato dalla piega, dopo un oretta di guida era diventato insostenibile, pertanto o valutato diverse opzioni, scooteroni in primis, ho fatto un test ride con l'x-adv 750, lo sentivo "vuoto", ho provato diverse moto ma la comodità data dall' RT mi ha viziato in questi anni, il mio obiettivo è una moto che mi permetta di viaggiare in 2, in comodità, non sia priva di coppia, ma soprattutto che mi permetta di tenere le gambe poco piegate, dopo varie analisi e valutazioni ho ritenuto la moto più adatta la ELECTRA GLIDE ULTRA LIMITED, anche lei ha le sue pecche, d'altronde la perfezione non esiste...
Se qualcuno ha consigli da darmi riguardo la mia scelta, posso ancora aggiustare il tiro, dovrei andare a vederla e comprarla venerdì
Rispondi