Harley in Italia: siamo noi che siamo cambiati o è il mercato che si è ristretto?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Pino
Modello: Non ce l'ho la moto....

Re: Harley in Italia: siamo noi che siamo cambiati o è il mercato che si è ristretto?

Messaggio da Pino »

Noi si da un consiglio spassionato s'intende.
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Harley in Italia: siamo noi che siamo cambiati o è il mercato che si è ristretto?

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco amici cari, vi ringrazio per i consigli e soprattutto per l'incitamento a ritornare in sella ad una motocicletta :hola:
Giustamente per chi non fosse sintonizzato in quel periodo qui sul forum, trattasi di problemi cardiaci che ho dovuto affrontare con anche intervento annesso.
Superato il tutto si può dire con successo, è chiaro e logico, che successivamente, la vita o il pensiero della stessa si è leggermente modificato.
In realtà nessun cardiologo mi ha tolto la motocicletta. Semplicemente mi è stato consigliato di fare attenzione.
Ovviamente ho preso la situazione molto sul serio come giustamente è il caso di fare.
Forse anche troppo.
Ma preferisco essere oltremodo esagerativo sotto certi aspetti che leggero e incauto.
Ci sono tanti fattori da valutare e lo farò con il tempo.
So anche perfettamente che la motocicletta fa bene alla salute soprattutto a quella psicologica, ma è altrettanto vero che se accontento una parte del mio pensiero, potrei rischiare di dare poca attenzione all'altra parte fisica molto più importante.
Perciò è bene che io prenda i miei tempi e che valuti a fondo i pro e i contro di una tale decisione.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Pino
Modello: Non ce l'ho la moto....

Messaggio da Pino »

Palmambrogio ha scritto: 16/03/2026, 9:14 Perbacco amici cari, vi ringrazio per i consigli e soprattutto per l'incitamento a ritornare in sella ad una motocicletta :hola:
Giustamente per chi non fosse sintonizzato in quel periodo qui sul forum, trattasi di problemi cardiaci che ho dovuto affrontare con anche intervento annesso.
Superato il tutto si può dire con successo, è chiaro e logico, che successivamente, la vita o il pensiero della stessa si è leggermente modificato.
In realtà nessun cardiologo mi ha tolto la motocicletta. Semplicemente mi è stato consigliato di fare attenzione.
Ovviamente ho preso la situazione molto sul serio come giustamente è il caso di fare.
Forse anche troppo.
Ma preferisco essere oltremodo esagerativo sotto certi aspetti che leggero e incauto.
Ci sono tanti fattori da valutare e lo farò con il tempo.
So anche perfettamente che la motocicletta fa bene alla salute soprattutto a quella psicologica, ma è altrettanto vero che se accontento una parte del mio pensiero, potrei rischiare di dare poca attenzione all'altra parte fisica molto più importante.
Perciò è bene che io prenda i miei tempi e che valuti a fondo i pro e i contro di una tale decisione.
:ok:

Allora ti faccio gli auguri di stare in salute! Che poi la moto torna.
Conte Jägermeister
Modello: Evo- Shovel- Panhead.

Messaggio da Conte Jägermeister »

Purtroppo quando si arriva ad una "certa", i check up diventano una nuova normalità da inserire nella propria esistenza.
Immagine
Rispondi