Rieccomi, non molto attivo sul forum ma voglio presentarvi il mio ultimo arrivo…
Dopo Triumph Bonneville, Street Bob 2018, Road King Special 2017, una decina di giorni fa mi è arrivata questa Street Glide Special 2022.
Ora da me ci sono circa 0 gradi e un po' di neve. Spero di riuscire a farci un giro a breve.
Intanto io guardo lei e lei guarda me in garage
AleCarpo ha scritto: ↑29/01/2026, 10:28
Rieccomi, non molto attivo sul forum ma voglio presentarvi il mio ultimo arrivo…
Dopo Triumph Bonneville, Street Bob 2018, Road King Special 2017, una decina di giorni fa mi è arrivata questa Street Glide Special 2022.
Ora da me ci sono circa 0 gradi e un po' di neve. Spero di riuscire a farci un giro a breve.
Perbacco mio caro amico, tantissimi complimenti per la tua bella motocicletta
Leggo che sei di Omegna.
La Verbania mi riporta alla mente la mia gioventù passata anche in quelle zone.
Palmambrogio ha scritto: ↑30/01/2026, 10:02
Leggo che sei di Omegna.
Sei di Zermatt?
Mi piace un sacco girare in Svizzera, lo scorso anno in giornata ho fatto Sempione - Novena - San Gottardo - Furka
AleCarpo ha scritto: ↑29/01/2026, 10:28
Meravigliosa!
Auguri per il tuo ultimo acquisto e tanta buona strada.
Palmambrogio ha scritto: ↑30/01/2026, 10:02
Leggo che sei di Omegna.
Sei di Zermatt?
Mi piace un sacco girare in Svizzera, lo scorso anno in giornata ho fatto Sempione - Novena - San Gottardo - Furka
Perbacco assolutamente no, sono nativo di Laveno Mombello
Zermatt che un tempo era la mia seconda dimora, ora è diventata la prima e penso anche l'ultima.
La mia gioventù è trascorsa con moltissimi ricordi tra Intra e Pallanza.
Il lago d'Orta.
Ricordo le serate a Gravellona o i giri su in val Formazza..
Oppure i giri in moto per andare a Cannero passando poi il confine svizzero e così via..
Mi fai scendere la lacrimuccia perbacco..
A mio avviso la Special è la Street Glide meglio riuscita da un punto di vista estetico.
L'ho avuta, l'ho venduta, ho preso la nuova ma, quanto a fascino, il tuo modello resta imbattibile.
Palmambrogio ha scritto: ↑01/02/2026, 11:24
Perbacco assolutamente no, sono nativo di Laveno Mombello
Zermatt che un tempo era la mia seconda dimora, ora è diventata la prima e penso anche l'ultima.
La mia gioventù è trascorsa con moltissimi ricordi tra Intra e Pallanza.
Il lago d'Orta.
Ricordo le serate a Gravellona o i giri su in val Formazza..
Oppure i giri in moto per andare a Cannero passando poi il confine svizzero e così via..
Mi fai scendere la lacrimuccia perbacco..
Val formazza... cascata del Toce...
Cannero, Cannobio non male ma la strada se c'è traffico è un disastro...
A mio avviso la Special è la Street Glide meglio riuscita da un punto di vista estetico.
L'ho avuta, l'ho venduta, ho preso la nuova ma, quanto a fascino, il tuo modello resta imbattibile.
Ero tentato per la nuova ma sinceramente la strumentazione completamente digitale non mi ispirava...