Miei cari amici, non capisco questa animosità da braccio di ferro nel cercare di smontare la altrui teoria o il tal consiglio...
In fin dei conti qui dentro siamo tutti sulla stessa barca e io, che mi definisco il primo degli ignoranti nonostante gli anni di esperienza che ho, cerco di dire la mia laddove posso portando le mie conoscenze dirette ed indirette.
Qui dentro da che ho memoria non mi pare ci sia mai stato un meccanico esperto ad elargire consigli tecnici?
Perciò io credo che sia compito di chi ne sa, fare luce dove c'è il buio.
E non intavolare una gara a chi ne sa di più o chi ne sa di meno...
Mi sembra che finora siano state scritte cose giuste, dedicate al motore o al tal altro e quindi vorrei capire anch'io dove sono tutte queste inesattezze?
A fronte di tutto ciò, qui non c'è una cattedra da occupare, ma bensì una aimé misera comunità di poche persone scriventi e magari di molte leggenti, che va avanti per opera dello spirito Santo e non certo per sacra cultura basica.
Perciò diamoci una mano senza cercare di primeggiare o di scavalcare l'altro, tanto qui nessuno piglia un soldo per ciò che dice...
Quelli semmai vanno ai titolati meccanici quando lo sono..
Noi qui si fa tutto e si dice tutto così....per spirito di comunità.
Si può essere in disaccordo sulla tipologia di distribuzione che uno sceglie di montare sulla propria motocicletta, ma per provarne l'inefficacia bisogna dare delle motivazioni che abbiano un peso tecnico e non soltanto sintomatico..
E poi signori miei se stiamo qui a guardare il lessico di ognuno di noi il qui presente "re degli ignoranti" che cosa dovrebbe fare a questo punto?
Il piacere di una discussione sta proprio nel non essere d'accordo su determinate cose.
Da lì nasce il confronto che porta poi il tutto, su un piano ottimale e cioè, quello del capire e del comprendere il perché ed il percome non siamo d'accordo su una determinata cosa.
Perciò "pacifichiamo le menti" e cerchiamo un comune denominatore.
Qualcuno se lo ricorderà, che il primo dei fomentatori rivoltosi, o per lo meno uno dei tanti qui dentro, fui proprio io tempo fa..
E mi piace perbacco ancora quando serve esserlo.