Pasticciotto ha scritto: ↑02/01/2026, 11:09
Grazie per il benvenuto
Nella vita si fanno spesso scelte, a volte scellerate, e per colpa di queste, bisogna prenderne altre infelici per per provare a risolvere pasticci fatti...ahimè
Ho fatto scelte economiche sbagliate e ho dovuto sacrificare l'agnello sacro sull'altare...ecco tutto...la rimpiango tantissimo, credimi...come scrivi tu, una moto comoda e goduriosa da guidare, un toro dolcissimo ma possente. Unico difetto, i consumi. È stata forse la moto più economica da me posseduta, ma è quella che rimpiango di più...
Capitolo Harley. Mi hanno sempre affascinato, ma in età più giovane, avevo altre velleità, diciamo così

Ora, leggendovi, vorrei capirci di più

Dubito io possa permettermene una, ma ho l'abitudine di provare ad imparare qualcosa, se quel qualcosa mi intriga.
P.S. Per quanto riguarda la desolazione dei forum, non posso che darti ragione e sottoscrivere...oggi come oggi, purtroppo si viaggia su faccialibro e porcherie varie...
Ma a me, il vecchio spirito dei forum affascina ancora

Capisco e comprendo perfettamente e mi spiaccio di una tale decisione, ma purtroppo la vita come ben hai scritto, a volte ci porta a percorrere strade che non vorremmo..
Mio malgrado anche il sottoscritto che ti sta scrivendo, causa problemi di salute inaspettati, ha dovuto interrompere un rapporto motociclistico che durava da oltre 55 anni..
La mia ultima motocicletta, una splendida Electra Glide 1450, che purtroppo causa problematiche non causate dal sottoscritto ma da imperizia meccanica da parte di chi dovrebbe averne cura, l'ho salutata da tempo.
Ora da pensionato prossimo al pannolino

mi godo la vita restante in pace e serenità, ben sapendo che l'esperienza e il vissuto, non possono fermare la nostalgia canaglia....
Questo forum e' un luogo di lettura e apprendimento.
Sopravvive al cambiamento che vuole i forum defunti, ma chi ha voglia di imparare, qui trova dovizia di particolari un po' ovunque.
Ti auguro quando potrai, di trovare una motocicletta Harley Davidson che faccia al caso tuo.
Se vuoi, c'è una interessante discussione
viewtopic.php?p=265003#p265003
Che potrebbe aiutarti a comprendere molto di questo mondo sia presente ma soprattutto del passato.