Saluti
Come da titolo!
Ho appena acquistato la mia prima HD, una Street Bob, con l'idea di un cambio colore totale, è un'idea assurda?
La venditrice è quasi caduta dalla sedia consigliandomi vivamente di non farlo per evitare il deprezzamento nel caso di futura vendita "per scimmia" (che lei da per scontato ma io no).
Alla ragione pura se ne affianca una un pò filosofica e mi piacerebbe leggere vostri pareri su entrambe.
Comunque non ho molti dubbi sulla verniciatura...
Mah, guarda, farei passare qualche mese e poi farei come mi sento al momento.
Anche io talvolta penso di movimentare un po' la mia Esmeralda ma poi rifletto e credo che dovrei farla proprio speciale per non farmi pentire.
Hai già messo la foto della tua?
Dovrei ritirarla la prossima settimana.
Il colore e' il cosiddetto Billiard Gray che, personalmente, trovo un po' piatto/anonimo. Il nuovo colore su cui sono indirizzato e' un verde oliva (tipo Thunderbike) con grafica minimalista.
Avevo pensato anch'io di far passare del tempo prima di metterci su le mani ma temo di perdere lo "slancio creativo"...
Non ho ancora messo alcuna foto perché sarebbe identica a quelle sul sito HD e pensavo di farlo con pre/post intervento.
Ciao,
sono di parte, avendo una LRST di quel colore (billiard grey) che trovo particolare e diverso dal solito.
Comunque...hai pensato ad un "wrap"?! Se fatto bene, ti consente di poterlo eliminare senza rovinare la carrozzeria originale.
JokerJP ha scritto: ↑ieri, 11:52
Dovrei ritirarla la prossima settimana.
Il colore e' il cosiddetto Billiard Gray che, personalmente, trovo un po' piatto/anonimo. Il nuovo colore su cui sono indirizzato e' un verde oliva (tipo Thunderbike) con grafica minimalista.
Avevo pensato anch'io di far passare del tempo prima di metterci su le mani ma temo di perdere lo "slancio creativo"...
Non ho ancora messo alcuna foto perché sarebbe identica a quelle sul sito HD e pensavo di farlo con pre/post intervento.
Alex.Bobber ha scritto: ↑ieri, 12:14
Ciao,
sono di parte, avendo una LRST di quel colore (billiard grey) che trovo particolare e diverso dal solito.
Comunque...hai pensato ad un "wrap"?! Se fatto bene, ti consente di poterlo eliminare senza rovinare la carrozzeria originale
Si, il wrapping e' stata la prima opzione. Sono stato in un'officina specializzata ma me lo hanno sconsigliato per almeno un paio di motivi.
Il primo e' relativo alla forma del serbatoio che, a detta loro, sottoporrebbe la pellicola a stress elevati che nel tempo ne comprometterebbero la durata.
Il secondo motivo, per cui ho chiesto esplicitamente, riguarda la resistenza ad eventuali ma inevitabili gocce di benzina. Anche qui piu' certezze che dubbi: non consigliato