Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, abito a Lucca dove mi sono trasferito da pochi anni (da Milano).
Ho sempre avuto moto da off road, specialistiche essenzialmente, partito a 18 anni (oggi 56) con la mitica Cagiva T4 350 R vincitrice all'epoca della 6 giorni, per passare poi a svariate Jap (tt59x-xr-ttr), KLE 500 (la prima tuttofare) e infine KTM ADV 950 venduta prima del trasferimento.
Poi si sa, la voglia di moto non passa, ma per problemi fisici sapevo di non poter piu fare off come volevo ho deciso di provare quello che era uno sogno durante un periodo adolescenziale: il custom!
Non sapendone nulla e non volendo rischiare piu di tanto ho preso una Morini Calibro 700 appena uscita, mi si è aperto un mondo nuovo, altro modo di andare in moto, di godersi i panorami, di girare con calma.
Dopo un anno però mi rendevo conto che quel mezzo era troppo limitante, moto re frontemarcia di derivazione stradale, girava alto, vibrava parecchio (vibrazioni ad alta frequenza...) e per me che sono 1,85 era un po piccina, cosi la vendo e decido di passare al "sogno americano" dopo un periodo di indecisione con la Indian prendo una HD, Softail Street Bob 107.
Dopo il trauma iniziale dei freni (o meglio NON freni) me la sto godendo e innamorando.
Un saluto a tutti!
Ciao a tutti!
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto

Re: Ciao a tutti!
Benvenuto 
La Street Bob 107 è una HD che può far innamorare anche tanto.
La Street Bob 107 è una HD che può far innamorare anche tanto.
Essere se stessi per essere liberi e originali®