Problema centralina Sportster XL1200X 2012
Problema centralina Sportster XL1200X 2012
Buongiorno a tutti,
spero di trovare qui una soluzione al mio problema.
Ho una Sportster XL1200X 2012 comperata usata nel 2020. Accidentalmente ho perduto il circuito interno del transponder, in pratica mi è rimasto solo l'affare in plastica. Il precedente proprietario contattato non possiede neppure il pin di sblocco. E dunque ho la moto ferma. Vivo a Francavila Fontana. Ho sentito il rivenditore di Martina Franca, HW Moto, che propone solo il cambio centralina con tutto l'impegno economico che comporterebbe.
Ci potrebbero essere soluzioni più economiche, anche al costo di rimanere senza antifurto,
Grazie a tutti per l'attenzione.
Angelo
spero di trovare qui una soluzione al mio problema.
Ho una Sportster XL1200X 2012 comperata usata nel 2020. Accidentalmente ho perduto il circuito interno del transponder, in pratica mi è rimasto solo l'affare in plastica. Il precedente proprietario contattato non possiede neppure il pin di sblocco. E dunque ho la moto ferma. Vivo a Francavila Fontana. Ho sentito il rivenditore di Martina Franca, HW Moto, che propone solo il cambio centralina con tutto l'impegno economico che comporterebbe.
Ci potrebbero essere soluzioni più economiche, anche al costo di rimanere senza antifurto,
Grazie a tutti per l'attenzione.
Angelo
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Problema centralina Sportster XL1200X 2012
Ciao.
Sicuro che in concessionaria non possano resettare il pin?
Sicuro che in concessionaria non possano resettare il pin?
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Già sentiti, propongono anche loro, la sostituzione della centralina purtroppo.
Mi sembra molto strano che non si riesca a risalire o resettare un PIN.
Capisco perfettamente che c'è per una questione di sicurezza ma possibile non esiste una procedura da fare, uno strumento, un programma apposta per risolvere problemi come questo senza spendere soldi inutilmente?
Comunque proverò a chiedere al mio meccanico di fiducia, e ti farò sapere.
PS: È una caxxata quella che ti sto dicendo, però tante volte..
Hai provato come PIN la data di nascita della persona che ti ha venduto la motocicletta, non so di suo/a figlio/a, moglie/marito, fidanzato/a.
Di solito visto che non si usa mai, per non dimenticarsi, è più facile impostare una data "importante".
Anche la data d'acquisto della moto stessa.
Capisco perfettamente che c'è per una questione di sicurezza ma possibile non esiste una procedura da fare, uno strumento, un programma apposta per risolvere problemi come questo senza spendere soldi inutilmente?
Comunque proverò a chiedere al mio meccanico di fiducia, e ti farò sapere.
PS: È una caxxata quella che ti sto dicendo, però tante volte..
Hai provato come PIN la data di nascita della persona che ti ha venduto la motocicletta, non so di suo/a figlio/a, moglie/marito, fidanzato/a.
Di solito visto che non si usa mai, per non dimenticarsi, è più facile impostare una data "importante".
Anche la data d'acquisto della moto stessa.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Sono il terzo proprietario. Ho chiamato Verona, dove è stata acquistata, mi hanno detto di provare il pin di default che mettevano loro 1-1-1-1-1. Sperando naturalmente che nessuno lo abbia mai cambiato. Ho provato ma La mia Harley ha subito pesanti personalizzazioni al manubrio e alla strumentazione. Quindi non riesco a capire come poter fare.
Sto cercando qualcuno che riesca a fare un immo-off alla centralina e poi andare senza antifurto. Userei qualcosa di meccanico.
Sto cercando qualcuno che riesca a fare un immo-off alla centralina e poi andare senza antifurto. Userei qualcosa di meccanico.
Quanto costa una centralina?
Nel caso dovessi sostituirla, proverei a sentire se possibile risolvere con una centralina non originale, che poi ti permette di fare la carburazione e altre cose...
Nel caso dovessi sostituirla, proverei a sentire se possibile risolvere con una centralina non originale, che poi ti permette di fare la carburazione e altre cose...
L’originale circa 700 euro. In caso di sostituzione poi capirei i costi benefici di una non originale a questo punto di livello più alto. Se devo fare la spesa…
Spero tu possa risolvere senza dover cambiare la centralina...
Riguardo la centralina alternativa, stò cercando informazione sulla thunder-max, che costa molto, mi interessa la possibilità di installare le sonde lambda a banda larga, che regolano la carburazione costantemente, ma devo ancora capire...
Riguardo la centralina alternativa, stò cercando informazione sulla thunder-max, che costa molto, mi interessa la possibilità di installare le sonde lambda a banda larga, che regolano la carburazione costantemente, ma devo ancora capire...
Io credo che ti stiano dicendo una fesseria