Io ci sono. Eliminando pero' i superfestivi (pasquetta e simili)
Cominciamo a buttare giu' una data di riferimento.
Puntando a una data piu' lontana (tipo aprile/maggio) possiamo ambire a una partecipazione piu' ampia, e a un'organizzazione piu' precisa...
Forza!!!!!!
organizzatelo mo un po' voi il raduno dell'anno prossimo perchè l'anno scorso e quest'anno la rogna me la son sorbita io...
L'anno scorso il giro è risultato bellissimo, quest'anno pioveva che Dio la mandava per cui (con la moto) c'ero solo io con il Jack (quello buono, mica quel rinnegato di jack79...)
Vengo dove vi pare, ovvio che se è a Trapani non vengo ma fino a metà Italia posso arrivarci: l'importante è che mi diate da mangiare bene.
ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE ha scritto:organizzatelo mo un po' voi il raduno dell'anno prossimo perchè l'anno scorso e quest'anno la rogna me la son sorbita io...
L'anno scorso il giro è risultato bellissimo, quest'anno pioveva che Dio la mandava per cui (con la moto) c'ero solo io con il Jack (quello buono, mica quel rinnegato di jack79...)
Vengo dove vi pare, ovvio che se è a Trapani non vengo ma fino a metà Italia posso arrivarci: l'importante è che mi diate da mangiare bene.
ciao
Tranquillo che da parte mia avanzano anche due calci nel cu*o!!!
Direi di stilare una lista degli interessati, affiancando al nome la provenienza. In tal modo potremo anche individuare il punto ideale per incontrarci . Copia e incolla il tuo nome:
Grido ha scritto:Direi di stilare una lista degli interessati, affiancando al nome la provenienza. In tal modo potremo anche individuare il punto ideale per incontrarci . Copia e incolla il tuo nome:
1. Grido (Telese Terme, Benevento)
nn conviene stilare prima una data...che ne dite???
Si parlava di aprile/maggio 2012.. Ma anch'io vorrei capire la provenienza dei partecioanti. Se il 90% venisse dal nord, effettivamente bisognerebbe stabilire un punto un po' piu' verso la toscana, per esempio
[quote="Grido"]Direi di stilare una lista degli interessati, affiancando al nome la provenienza. In tal modo potremo anche individuare il punto ideale per incontrarci . Copia e incolla il tuo nome:
Grido ha scritto:Direi di stilare una lista degli interessati, affiancando al nome la provenienza. In tal modo potremo anche individuare il punto ideale per incontrarci . Copia e incolla il tuo nome: