AIUTO!!! Perdita olio
Re: AIUTO!!! Perdita olio
Le ho comprate qui http://www.metalbikecycles.it
graziecugi ha scritto:Le ho comprate qui http://www.metalbikecycles.it

Prego!!
Io comunque le ho sostituite tutte e 4...per sicurezza..sia quelle del coperchio sia quelle inferiori

Io comunque le ho sostituite tutte e 4...per sicurezza..sia quelle del coperchio sia quelle inferiori
uè Attila,guardavo le foto,allora:la moto d'epoca davvero carina,
la sporty unica
....mi cadi sulla macchina ma vabbè...
ovviamente scherzo è tunizzata bene bel lavoro!

grazieluca883cento ha scritto:uè Attila,guardavo le foto,allora:la moto d'epoca davvero carina,la sporty unica
![]()
![]()

nn amo particolarmente il tuning...tutto quello che vedi e' originale peugeot...nn facenti parte dell'allestimento originale della mia...ma di versioni di 206 + potenti...

si si lo so la conosco bene la z..mobile,ehm la 206,quelli sono i paraurti delle s16 e anche le gommazze ci stanno bene comunque.Attila ha scritto:grazieluca883cento ha scritto:uè Attila,guardavo le foto,allora:la moto d'epoca davvero carina,la sporty unica
![]()
![]()
![]()
nn amo particolarmente il tuning...tutto quello che vedi e' originale peugeot...nn facenti parte dell'allestimento originale della mia...ma di versioni di 206 + potenti...
se è la diesel da 110 cv con un po di lavoretti si tira su bene di cavalli,ma la lascerei così se no beve come una petroliera.

OTluca883cento ha scritto:si si lo so la conosco bene la z..mobile,ehm la 206,quelli sono i paraurti delle s16 e anche le gommazze ci stanno bene comunque.Attila ha scritto:grazieluca883cento ha scritto:uè Attila,guardavo le foto,allora:la moto d'epoca davvero carina,la sporty unica
![]()
![]()
![]()
se è la diesel da 110 cv con un po di lavoretti si tira su bene di cavalli,ma la lascerei così se no beve come una petroliera.
i para sono della GranTurismo, serie limitata del 2000....
tempo fa era rimappata a circa 140 cv ma il sistema di iniezione nn ha retto...adesso e' originale...
OT
tornando al discorso delle guarnizioni....che dite le cambio anche nel cilindro che nn perde???
mah io a sto punto ti direi di si mica di rischiare di trovare il lavoro da fare due volte,già che smonti sei già li..mi raccomando appena montate fai andare in temperatura lenta mente
ok grazie...luca883cento ha scritto:mah io a sto punto ti direi di si mica di rischiare di trovare il lavoro da fare due volte,già che smonti sei già li..mi raccomando appena montate fai andare in temperatura lenta mente
beh...na parola portarla in temperatura lentamente con la mappatura originale...nn appena l'accendo gia' bolle...

eh amen,metti in moto un minuto,poi spegni..cinque minuti fredda,poi riaccendi,sempre ala minimo,mano a mano ripeti il ciclo allungando i tempi..in 3/4 settimane l'hai scaldata!NO SCHERZO,un oretta la dedichi cosi,poi vai,semmai fagli un cent di km piano..Attila ha scritto:ok grazie...luca883cento ha scritto:mah io a sto punto ti direi di si mica di rischiare di trovare il lavoro da fare due volte,già che smonti sei già li..mi raccomando appena montate fai andare in temperatura lenta mente
beh...na parola portarla in temperatura lentamente con la mappatura originale...nn appena l'accendo gia' bolle...

poi tira tanto perde di nuovo

Buon lavoro
NB:ma rimappare prima così sei a posto?