Piccolo aggiornamento, ieri sono andato a provare un flhrsi 1450 2005, bella moto in generale, però non posso affermare che mi abbia trasmesso le stesse sensazioni del 1340…..non so perché, non so spiegarlo, forse perché deve essere fatto un tagliando che la porti a condizioni ottimali, non saprei. Ho fatto delle foto e guardando e riguardando, confrontando le due moto non riuscivo a capire perché non mi ispirasse il 1450, poi con calma ho capito, poche cromature, molto nero.
Le colorazioni sono differenti, il 1340 è un bel verde metallizzato, mentre il 1450 è nera.
Inoltre il 1340 ha un manubrio regolare, credo che sia l’originale hd, mentre il 1450 ha un ape hanger, col quale non mi ci trovo molto bene, sono alto 1,72, e le manopole me le ritrovo poco sopra le spalle non da meno, nelle manovre ho grosse difficoltà a regolare gli angoli e non mi sento in sicurezza nel controllo.
help help help
Re: help help help
Il dado è tratto…..e anche il danno è fatto…..
1340 preso!
Vorrei ringraziare tutti voi che avete contribuito in questa mia folle e complicata scelta….spero di aver fatto la cosa giusta.
Grazie ancora ci sentiamo presto!
1340 preso!
Vorrei ringraziare tutti voi che avete contribuito in questa mia folle e complicata scelta….spero di aver fatto la cosa giusta.
Grazie ancora ci sentiamo presto!
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Allora tantissima buona strada col sorriso stampato in faccia!
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- fabri2005
- Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883 / Buell XB9SX
Congratulazioni, goditela 
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.