compatibilita scarichi dyna
compatibilita scarichi dyna
sto per acquistare delle marmitte originali dyna anno 2008,per il mio super glide custom 2007 , a vederli sembrano uguali ,lo saranno? chi può aiutarmi grassie 

Re: compatibilita scarichi dyna
chi è un dynaiolo qui please?
non so io ho lo sporty..
non so io ho lo sporty..
io ho un Dyno però se non dici misure e modello....è diura....
If it has tits or wheels than you got problems...
gipo'60 ha scritto:sto per acquistare delle marmitte originali dyna anno 2008,per il mio super glide custom 2007 , a vederli sembrano uguali ,lo saranno? chi può aiutarmi grassie
i teminali sono gli stessi. Mi sa che cambia solo il tipo di attacco del collettore post. al telaio modificato appunto nel 2008. Però potrebbe essere anche uguale se la moto è fine 2007.
la mi è un gennaio 2007 non posso fare verifiche perchè sono su ebay,sarà meglio lasciarle dove sono,grazie per le info
se hai bisogno solo dei terminali prendili senza problemi, gli attacchi sono uguali.gipo'60 ha scritto:la mi è un gennaio 2007 non posso fare verifiche perchè sono su ebay,sarà meglio lasciarle dove sono,grazie per le info
si certo a me interessa solo i silenziatori finali ,ok grazie giuseppeGiuseppe ha scritto:se hai bisogno solo dei terminali prendili senza problemi, gli attacchi sono uguali.gipo'60 ha scritto:la mi è un gennaio 2007 non posso fare verifiche perchè sono su ebay,sarà meglio lasciarle dove sono,grazie per le info

vero, i terminali sono uguali