ho risolto con delle guarnizioni della "James" ...non difficili da sostituire e migliori delle originali..a mio parere

grazie...dove posso reperirle???cugi ha scritto:stesso problema che ho avuto pure sulla mia
ho risolto con delle guarnizioni della "James" ...non difficili da sostituire e migliori delle originali..a mio parere
Se non lo conosci, ecco il link http://thekneeslider.com/archives/2011/ ... ds-patent/Attila ha scritto:puo' darsi...sono ancora x poco ad iniezione con ancora la mappatura originale...vins ha scritto:Tranquillo![]()
Il coperchio valvole non è un dramma.
Forse sei andato ad un'andatura troppo "forzata" ed il motore ne ha risentito.
Se sforzi il motore, le dilatazioni termiche aumentano soprattutto sulla testa che è senza alette, e le guarnizioni vanno alla frutta.
Harley, infatti, ha in progetto un raffreddamento a liquido solo x le teste per evitare anche questi inconvenienti.
Prepariamoci ad un vtwin classico raffreddato a liquido....![]()
Vins-
grazie...l'avevo sentito tempo fa...vins ha scritto:Se non lo conosci, ecco il link http://thekneeslider.com/archives/2011/ ... ds-patent/Attila ha scritto:puo' darsi...sono ancora x poco ad iniezione con ancora la mappatura originale...vins ha scritto:Tranquillo![]()
Il coperchio valvole non è un dramma.
Forse sei andato ad un'andatura troppo "forzata" ed il motore ne ha risentito.
Se sforzi il motore, le dilatazioni termiche aumentano soprattutto sulla testa che è senza alette, e le guarnizioni vanno alla frutta.
Harley, infatti, ha in progetto un raffreddamento a liquido solo x le teste per evitare anche questi inconvenienti.
Prepariamoci ad un vtwin classico raffreddato a liquido....![]()
Vins-
Vins-
possibile...Mr_Lee ha scritto:vabbe diamogliela per buona...............tre anni ferma......dilatazione termica....................e la dilatazione del fegato di quello che gli resta del cervellocon tutte le birrozze
![]()
![]()
che si è fatto 300km prima mi sà che il contakm lo vedeva sempre basso e gli ha fatto cagare tutto il tempo che è stata ferma
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le migliori senza dubbio..cugi ha scritto:stesso problema che ho avuto pure sulla mia
beh...la mia nonostante abbia appena 10.000 km e' fuori garanzia dato che e' del 2007marvet ha scritto:Non sei il primo a cui succede .... molti che hanno comprato lo sporty, hanno lamentato la stessa trasudazione... porta in concessionaria in garanzia... ma non hanno mai risolto il problema.... adducendo scuse inutilil'unica è sostituire le guarnizioni con altre aftermarket di miglior pregio...
E PENSO..... CAZZZPITA... Che garanzia è, se poi mi devo comprare le guarnizioni io !!??!!