Nella mia zona c'è Gate 32, hd di Monza e l'officina autorizzata hd Bad boys garage. Quale mi consigliate?........o quale mi sconsigliate.......

Il tagliando per quanti km?Walter-- ha scritto: ↑10/01/2024, 21:16 Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando alla moto, per ovvie ragioni non la porterò al concessionario di Bergamo.
Nella mia zona c'è Gate 32, hd di Monza e l'officina autorizzata hd Bad boys garage. Quale mi consigliate?........o quale mi sconsigliate.......![]()
8000simonee ha scritto: ↑10/01/2024, 23:53Il tagliando per quanti km?Walter-- ha scritto: ↑10/01/2024, 21:16 Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando alla moto, per ovvie ragioni non la porterò al concessionario di Bergamo.
Nella mia zona c'è Gate 32, hd di Monza e l'officina autorizzata hd Bad boys garage. Quale mi consigliate?........o quale mi sconsigliate.......![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑11/01/2024, 10:26 Perbacco è il paradosso di questi ultimi decenni trovare un officina con dei meccanici onesti e volonterosi...![]()
Laddove un tempo il meccanico era una figura ben precisa per noi tutti, oggi, non si sa più che cosa sia....
Si bada solo al profitto e non al risultato finale.
Non c'è più attenzione e riguardo verso il cliente, ma si guardano i numeri con freddezza calcolatrice....
Ecco perché ci si trova in queste situazioni in cui, si cerca qualcuno che possa avere cura della nostra motocicletta come se fosse il medico di base di famiglia.
Allora si tratta di cambiare solo l'olio motore e dare una controllata generale...Walter-- ha scritto: ↑11/01/2024, 1:108000simonee ha scritto: ↑10/01/2024, 23:53Il tagliando per quanti km?Walter-- ha scritto: ↑10/01/2024, 21:16 Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando alla moto, per ovvie ragioni non la porterò al concessionario di Bergamo.
Walter-- ha scritto: ↑10/01/2024, 21:16 Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando alla moto, per ovvie ragioni non la porterò al concessionario di Bergamo.
dubito che tu voglia venire fino a Bassano del Grappa c'è un officina ex concessionaria HD che lavorano bene , non mi posso lamentare fino ad ora .Walter-- ha scritto: ↑10/01/2024, 21:16 Tra un paio di mesi dovrò fare il tagliando alla moto, per ovvie ragioni non la porterò al concessionario di Bergamo.