Walter-- ha scritto: ↑12/12/2023, 17:08
post 240----ant 160
La teoria fantasiosa sarebbe quella che la gomma è più larga a sx di "ben" 2cm rispetto alla vecchia 200 e allora hanno spostato il motore a sx e si sarebbero dimenticati di ribilanciarlo dall'altro lato......
Peccato che la fat boy 2023 che ho provato non ha il minimo sbilanciamento e a quanto mi risulta nemmeno le breakout che montano la stessa gomma......
Comunque se non si inventeranno qualche altra balla per temporeggiare e non ridarmi la moto a posto, per la fine di questa settimana dovrei risolvere in un modo o nell'altro
Guarda Walter,
Mi dispiace per quanto accaduto e ci tengo a dirti fondamentalmente due cose.
La prima è che io, al posto tuo, pretenderei che mi ridiano la moto perfettamente funzionante e chiederei anche qualcosa in più in base al tempo che ti stanno facendo perdere dopo che la motocicletta è stata pagata profumatamente. Anche a costo di andare in causa.
La seconda è che mi dispiacerebbe tanto, per te, se tu cambiassi opinione sulle HD a causa di questa esperienza.
Ti dico questo perché anch'io se avessi iniziato subito con dei problemi probabilmente avrei venduto la moto e di HD non ne avrei mai più voluto sapere niente ma, dalla mia, fin qui, esperienza, (grazie a Dio positiva) posso assicurarti che sono moto valide e le emozioni che provo sono UNICHE!
Credimi se ti dico che mi è cambiata la vita, oggi vivo in funzione di questa mia passione per l'Harley e non avrei mai immaginato che potesse essere una terapia guidarne una.
Mi sento fortunato e sono felice per questo.
Spero che anche tu presto potrai provare emozioni simili con la tua HD invece di abbandonare questa esperienza e arrivare magari anche ad odiarle.
Dal mio punto di vista sarebbe un gran peccato.