Ebbene signori miei, noto pareri simili e contrastanti, sinonimo che queste motociclette comunque di sé fanno sempre parlare.
Il propulsore giustamente, incute dubbi per quanto riguarda la fasatura variabile.
Ma finché, essa non approderà anche sui modelli di listino non CVO, ci sarà tutto il tempo per assistere ad eventuali richiami se mai ci saranno.
Resta inteso, che per quanto mi riguarda, certe modernizzazioni un po' forzate, ovviamente toccano il mio gusto antico o vetusto dovrei dire
Ma taluni, troveranno in esse, particolar godimento.
Il cruscotto digitale mi riporta alla mente quando Citroen, fece la stessa ma non identica cosa su uno dei suoi più iconici modelli, la BX del 1982.
Un cruscotto per l'epoca spaziale, ma salutato dai molti, come il progresso che giustamente era da lì a venire.
Capisco perfettamente il disagio per chi come me, era abituato ad avere un cruscotto normale, e che forse pensa che tutta questa digitalizzazione, possa solo recare problemi e disattenzione durante la guida.
Tre contatori si guardano velocemente, ma tutte quelle informazioni che ti passano dinnanzi, per qualcuno, potrebbero essere frastornanti.
Il batwing è cambiato.
È stato ridisegnato e lo comprendo.
Si vuole staccare dal passato ma non troppo.
Come fosse un arrivederci ma non un addio.
Per poter dare un giudizio più approfondito dovrei poterlo guardare dal vivo.
Così da basi fotografiche è molto molto cambiato.
Anche il faro non è più tondeggiante ma sembra di forma quadra.
È certamente un investimento importante per una motocicletta.
Un prezzo che ci porta molto lontano da tutti. Forse troppo.
Ma chi può, non baderà certo a queste quisquilie.