kunibo ha scritto:Esatto...al max un caffè ma se non sei "dei loro" nisba...
Purtroppo hai ragione, almeno quassù, poi se come me sei di lingua italiana sei ancora più tagliato fuori, fanno comunella tra di loro e ti senti il perfetto imbecille...a VR ho visto che è già un'altra cosa!
PS: se ci vai si può anche bere una insieme
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
ma se un open day vuol dire solo ti vendo le moto allora lo spirito dei biker finisce nel cesso.... come si fa a ritenersi dealer se non si alimenta lo spirito che ha reso grande la moco
mi ricordo che pirma che istituissero gli open day dalle mie parti facevano "le pulizie di primavera" articoli scontati (ma la figata era che erano esposti fuoi nei banchetti), grigliate, birra e qualche volta anche dei gruppi musicali...
era un modo come un altro per rivedrrsi e sentire due discorsi....
ma di che DIAVOLO STAI PARLANDO............SCONTI PULIZIE DI PRIMAVERA ...............ma chi li ha mai visti i banchetti al massimo un caffè o roba portata ognun da casa soprattuto se non sei frequentatore della concessionaria o del chapter non ti cacano proprio un saluto sporadico al massimo.
Quoto... benvenuti al sud. Anche le concessionarie si comportano da meridonali di bassa lega...
sono già tornato a causa di un problema famigliare...
l'o.d a savona era caratterizzato dall'interesse x i nuovi modelli esposti sotto un tendone tutti in fila...
nel mentra stavano preparando le griglie e le tavole
io ho preso un casco metal flake rosso.... mi anno fatto un gran bello sconto!
rain ha scritto:sono già tornato a causa di un problema famigliare...
l'o.d a savona era caratterizzato dall'interesse x i nuovi modelli esposti sotto un tendone tutti in fila...
nel mentra stavano preparando le griglie e le tavole
io ho preso un casco metal flake rosso.... mi anno fatto un gran bello sconto!
metal flake rosso tutto scintillante mi piacciono un sacco ma non ne sono il tipo sarò un po pesante (in tutte e due i sensi) ma secondo me ci vuole la faccia giusta e il look giusto e la moto giusta insomma il sogno di tutti i biker's avere moto e vestiario per tutti i tipi d'occasione.........dal tipo il selvaggio al tipo sixty al tipo rat fink al tipo easyrider al tipo mc beh insomma da come ti vesti ti dico ciò che ami o odi.........non sò se andare o no all'open day.........ma quale ............avellino..........salerno...........napoli colli minei.............o napoli on the road...................
ma se un open day vuol dire solo ti vendo le moto allora lo spirito dei biker finisce nel cesso.... come si fa a ritenersi dealer se non si alimenta lo spirito che ha reso grande la moco
mi ricordo che pirma che istituissero gli open day dalle mie parti facevano "le pulizie di primavera" articoli scontati (ma la figata era che erano esposti fuoi nei banchetti), grigliate, birra e qualche volta anche dei gruppi musicali...
ma di che DIAVOLO STAI PARLANDO............SCONTI PULIZIE DI PRIMAVERA ...............ma chi li ha mai visti i banchetti al massimo un caffè o roba portata ognun da casa soprattuto se non sei frequentatore della concessionaria o del chapter non ti cacano proprio un saluto sporadico al massimo.
Quoto... benvenuti al sud. Anche le concessionarie si comportano da meridonali di bassa lega...