allarme dyna impazzito

Alle prese con le chiavi inglesi
paolo supp81
Modello:

allarme dyna impazzito

Messaggio da paolo supp81 »

come da titolo, l'allarme è impazzito non riconosce piu i trasponder e si mette a urlare la sirena ! inizialmente pensavo fosse la batteria del telecomando, l'ho sostituita ma niente! ho sposato la moto magari c'era qualche interferenza ma nulla di fatto, l'ho disattivato con la procedura, ma ovviamente quando la spengo si riattiva, sinceramente nn usare la moto x colpa di un'allarme mi manda al manicomio, secondo voi cosa potrebbe essere successo? forsa la centralina? spero propio d no :ohno:
Attila
Modello:

Re: allarme dyna impazzito

Messaggio da Attila »

Batteria della moto quasi andata??? in genere la bassa tensione della batteria causa numerose anomalie elettroniche...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
paolo supp81
Modello:

Attila ha scritto:Batteria della moto quasi andata??? in genere la bassa tensione della batteria causa numerose anomalie elettroniche...
mah. nn credo la moto è sempre partita al primo colpo, non mi sembra di aver avuto segnali di scaricamento batteria moto :(
logistich
Modello:

Messaggio da logistich »

in ogni caso leggi la tensione con un tester , potrebbe essere semicompromesso un elemento .
paolo supp81
Modello:

logistich ha scritto:in ogni caso leggi la tensione con un tester , potrebbe essere semicompromesso un elemento .
oggi faro' una verifica alla batteria, ma puo' essere compromesso un'elemento anche se ho la batteria al gel ?
Benito1976
Modello: Electra Glide standard 2005

Messaggio da Benito1976 »

Dalla batteria inefficiente scaturiscono un sacco di problemi diversi.....sul mio touring era impazzito il voltmetro e non andavano le frecce, per il resto era una cannonata.....cambiata la batteria tutto è tornato a posto..... :joker:
Recte semper ac fortiter!!!!
paolo supp81
Modello:

risolto problema allarme, batteria moto quasi scarica, sostituita tutto ok! :hola:
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

le batterie moderna ti lasciano da un momento all'altro senza preavviso e ti ritrovi a dover chiamare il carroattrezzi ringrazie dio che la tua ti ha lanciato un avvisaglia... :sdentato:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

paolo supp81 ha scritto:risolto problema allarme, batteria moto quasi scarica, sostituita tutto ok! :hola:
...prendiamola come una cosa positiva!!!
...è un preavviso che si sta rimanendo a piedi :)

...anche io sono rimasto fregato una sera...con l'allarme inpazzito...poi ho scoperto che era la batteria del telecomando :stelline:
paolo supp81
Modello:

be cmq un po strano come preavviso,nel senso che le accensioni non hanno mai stentato, vabbe' cmq meglio cosi'.. :occhiolino:
Rispondi