open day harley
open day harley
sabato 24 e domenica 25 le concessionarie harley saranno aperte x far provare i nuovi modelli 2012 .
Per l'occasione la concessionaria di como organizza in collaborazione con il chapter dei laghi un rinfresco, denominato Merendone , per la domenica pomeriggio.
Io ci sarò quasi sicuramente e se qualcuno della zona vuole aggregarsi sarà il benvenuto
Per l'occasione la concessionaria di como organizza in collaborazione con il chapter dei laghi un rinfresco, denominato Merendone , per la domenica pomeriggio.
Io ci sarò quasi sicuramente e se qualcuno della zona vuole aggregarsi sarà il benvenuto
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Re: open day harley
ciao, grazie della segnalazione...
userei il tuo 3d (x evitare di aprirne altri)
x dire che anche savona organizza una roba simile... rostelle (alla griglia) e birra... io la mattina mi faccio un giro in giro (solo la mattina).... se qualcuno del forum si unisce è il benvenuto
ps: se ti do fastidio dimmelo che cancello subbbito
aloha
x dire che anche savona organizza una roba simile... rostelle (alla griglia) e birra... io la mattina mi faccio un giro in giro (solo la mattina).... se qualcuno del forum si unisce è il benvenuto
aloha
rain ha scritto:ciao, grazie della segnalazione...
aloha
fastidio???

e perchè dovrebbe darmene , anzi è un modo come un altro x cercare di ritrovarci e di vederci in faccia , benvengano altri appuntamenti in giro x l'italia
memento audere semper

Devo salire x forza al nord ........... dalle mie parti per come stanno combinate le concessionarie ci sara una colazione al sacco o al massimo un arrosto di gatto o cane ma pure questi scarseggiano..............

è la crisi....
ma se un open day vuol dire solo ti vendo le moto allora lo spirito dei biker finisce nel cesso.... come si fa a ritenersi dealer se non si alimenta lo spirito che ha reso grande la moco
mi ricordo che pirma che istituissero gli open day dalle mie parti facevano "le pulizie di primavera" articoli scontati (ma la figata era che erano esposti fuoi nei banchetti), grigliate, birra e qualche volta anche dei gruppi musicali...
era un modo come un altro per rivedrrsi e sentire due discorsi....
ma se un open day vuol dire solo ti vendo le moto allora lo spirito dei biker finisce nel cesso.... come si fa a ritenersi dealer se non si alimenta lo spirito che ha reso grande la moco
mi ricordo che pirma che istituissero gli open day dalle mie parti facevano "le pulizie di primavera" articoli scontati (ma la figata era che erano esposti fuoi nei banchetti), grigliate, birra e qualche volta anche dei gruppi musicali...
rain ha scritto:è la crisi....
ma di che DIAVOLO STAI PARLANDO............SCONTI

Esatto...al max un caffè ma se non sei "dei loro" nisba...
If it has tits or wheels than you got problems...
ragazzi... è così... giuro...
l'anno scorso s'è messa in fiala a prendersi le salsicce anche una signora che non c'entrava un belino.... ed era in vestaglia...
,ma la cosa più bella è che arrivano quella 50-60 moto... tutte schierate li bordo strada e si riesce a fare 2 discorsi... a prendersi 2 consigli... poi una birra il sigaro e tò la mattinata è andata.... mettici un giro sui monti, due sostine e vai a casa bello contento....
ps... x altro io non sono "dei loro" ciò noniostante mi chiamano e mi invitano ma mica solo al raduno anche x la festa delle melanzane, per una birra etc...
ne deduco che l'andazzo generale è diverso.... che peccato
l'anno scorso s'è messa in fiala a prendersi le salsicce anche una signora che non c'entrava un belino.... ed era in vestaglia...
,ma la cosa più bella è che arrivano quella 50-60 moto... tutte schierate li bordo strada e si riesce a fare 2 discorsi... a prendersi 2 consigli... poi una birra il sigaro e tò la mattinata è andata.... mettici un giro sui monti, due sostine e vai a casa bello contento....
ps... x altro io non sono "dei loro" ciò noniostante mi chiamano e mi invitano ma mica solo al raduno anche x la festa delle melanzane, per una birra etc...
ne deduco che l'andazzo generale è diverso.... che peccato
kunibo ha scritto:Esatto...al max un caffè ma se non sei "dei loro" nisba...
posso smentirti , almeno x quanto riguarda il chapter dei laghi e la concessionaria nuova di como.
io sono arrivato un sabato pomeriggio , c'era tutto il chapter davanti al conce e qualcuno si è avvicinato e abbiamo subito iniziato a parlare della moto , delle marmitte..ecc , insomma i soliti discorsi legati all'harley.
mi hanno invitato ad unirmi a loro che stavano x fare un giro al lago e ho trovato un'atmosfera cordiale e simpatica.
questo mi ha fatto optare x iscrivermi al loro gruppo e da allora tutti ii sabati e le domeniche c'è un 'occasione differente x prendere la moto ed andare da qualche parte , vuoi x una grigliata , x una birra o per recarti a qualche raduno.
insomma positivo a tutti i livelli , nn sò se negli altri chapter funziona così o se io sono stato fortunato
memento audere semper

Vediamo va...domenica andro' all'open di Palermo