RADUNO HDFORUMS ITALIA

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Mr_Lee
Modello:

Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA

Messaggio da Mr_Lee »

GRAZIE A TUTTI GLI INTERVENUTI NELLA DISCUSSIONE E SPERO CHE MOLTI ALTRI DIRANNO LA LORO A RIGUARDO ...... RICORDATEVI DI VOTARE NELLA DISCUSSIONE APERTA DA Cuggy NEL FORUM Biker's Café "SPILLA O PATCH" COSì SE RIUSCIAMO A ORGANIZZARE IL RADUNO CERCHEREMO FORSE SEMPRE CHE GLI ALTRI SIANO DACCORDO DI DARLE AL RADUNO.............
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Allora la mettiamo giu una data :slurp: :slurp:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Anch'io ci sto e sono certo che con me viene anche grido.
Forse anche qualcun'altro del forum viene con me... ma l'importante è organizzare in anticipo e magare avere un range di tre giorni consecutivi. Così se dovesse piovere slittiamo di un giorno o due... tenedo d'okkio le previsione si può decidere entro max 5/6 giorni la data precisa ed il gioco è fatto. Certo, che se decide di piovere per una settimana di fila.... che cu*o ragazzi!
Immagine
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

Ci sto anch'io, penso che centroItalia sia la zona migliore specialmente per un primo incontro in modo di poter dare la possibilità di partecipare un po a tutti, con l'Harley non mai fatto una tirata così ma sarà sicuramente una bella esperienza, magari con qualcunaltro del nord ci si può organizzare e fare anche parte del viaggio insieme!!!
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
rain

Messaggio da rain »

dai su mettiamoci una data....
Oscar Rampazzo
Modello:

Messaggio da Oscar Rampazzo »

dawe71 ha scritto:Ci sto anch'io, penso che centroItalia sia la zona migliore specialmente per un primo incontro in modo di poter dare la possibilità di partecipare un po a tutti, con l'Harley non mai fatto una tirata così ma sarà sicuramente una bella esperienza, magari con qualcunaltro del nord ci si può organizzare e fare anche parte del viaggio insieme!!!
Ciao Dawe... Mi presento sono Oscar... Ottima idea il viaggio assieme... :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
Silverpearl
Modello:

Allora tentiamo! Cerchiamo di scegliere una presumibile data. Buttiamo giù un giorno e po affiniamo il tiro a secondo delle indicazioni dei partecipanti.
Non è detto che si riesca a fare, ma almeno ci proviamo. :ok:
Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

...entro fine settembre, prima che arrivi l'umido....che la mia schiena ci soffre :bua:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Silverpearl
Modello:

vins ha scritto:...entro fine settembre, prima che arrivi l'umido....che la mia schiena ci soffre :bua:
Tranquillo, credo che ci voglia molto più tempo... Sarà sicuramente dopo il periodo freddo. Così avremmo tutto il tempo per organizzare per benino.
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

ma quando si fa? a me l'idea piace, ma credo che nella migliore e più felice previsione devi aspettarti massimo una ventina di persone

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi