NON MI FIDO PIù

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Mr_Lee
Modello:

NON MI FIDO PIù

Messaggio da Mr_Lee »

QUALKE TEMPO Fà POSTAI SUL FORUM IL MIO PROBLEMA NEL MAPPARE LE TRUE DUALS (SCARICHI INDIPENDENTI A OGNI CILINDRO SENZA COMPENSATORE) CON IL SEST, CHIEDEVO AIUTO A QUALKUNO DI VOI CHIEDENDO DI POSTARMI LE LORO REGISTRAZIONI GIUSTO PER VEDERE LA DIFFERENZA E ARRIVARE AL PROBLEMA MA COME AL SOLITO NIENTE.....COMUNQUE....HO RISOLTO SCOPRENDO CHE IL VECCHIO CARO 'AMICO' 'MECCANICO' DI 'FIDUCIA',CHE DICO LA VERITà NON SI FACEVA MAI PAGARE ANCHE DIETRO LA MIA INSISTENZA NEL GIUSTO ONERE PER IL SERVIZIO , BEH INSOMMA PER NON ANDARE AL LUNGO LA MOTO NON ANDAVA PENSAVO FOSSE LA MAPPATURA INVECE IN OFFICINA AUTORIZZATA SMONTANO IL CORPO FARFALLATO E TROVANO GUANIZIONE DEL COLLETTORE USATE INETTORI NON CONFORMI AL MODELLO DI MOTO ADDIRITTURA CHE PERDEVANO BENZA, GUARNIZIONE DEL SENSORE MAP TAGLIATA UN CONNETTORE ROTTO CHE NON AGGANCIAVA, INSOMMA UN CORPO FARFALLATO CON PEZZI PRESI DI QUA E DI Là E LA SUA RISPOSTA.......... LA MOTO VABBENE E LA TUA TESTA CHE VORREBBE ALTRO .......................E PENSARE CHE SONO ARRIVATO IN AUSTRIA E MENO MALE NON E SUCCESSO NIENTE .............. VI MAI CAPITATO QUALKOSA DI SIMILE DI UNA PERSONA CHE VI INVITAVA PURE A CASA SUA A MAGNARE E POI.............SCOPRIRE TUTT'ALTRO
Giuseppe
Modello:

Re: NON MI FIDO PIù

Messaggio da Giuseppe »

io ricordo bene di averti dato dei consigli, ma non mi pare che hai ascoltato, oggi ci dici che non hai avuto nessun aiuto dagli amici del forums, ma con quello che avevi sul corpo farfallato, credo che neanche il padreterno sarebbe riuscito a carburare la tua moto.
Se avessi seguito i consigli avresti smontato la moto per capire di cosa si trattava e trovare tutte quelle magagne!
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

Giuseppe ha scritto:io ricordo bene di averti dato dei consigli, ma non mi pare che hai ascoltato, oggi ci dici che non hai avuto nessun aiuto dagli amici del forums, ma con quello che avevi sul corpo farfallato, credo che neanche il padreterno sarebbe riuscito a carburare la tua moto.
Se avessi seguito i consigli avresti smontato la moto per capire di cosa si trattava e trovare tutte quelle magagne!
CIAO GIUSEPPE MA IO HO SEGUITO TUTTI I CONSIGLI TEORICI CHE MI AVETE DATO SULLA REGISTRAZIONE DATI E ALTRO MI RIFERIVO ALLA PARTE IN CUI CHIEDEVO DI POSTARMI QUALKE VOSTRA REGISTRAZIONE PER FARNE UNO RISCONTRO PERCHE AVEVO GIA VALUTATO UN PROBLEMA MECCANICO TRA INIETTORE CORPO FARFALLATO SONDE LAMBDE E CA.....XX VARI ECCO PERCHE CHIEDEVO E TEMEVO UNA REGISTRAZIONE FATTA DA QUALKUN'ALTRO COMUNQUE IN QUESTA DISCUSSIONE ' IL NON MI FIDO PIù' E TUTTO DEDICATO ALL' 'EX-AMICO' 'MECCANICO'.
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

Ti posso consigliare di non scrivere in maiuscolo,significa gridare :occhiolino:
Comunque ci sono persone talmente orgogliose che anche di fronte all'evidenza di uno sbaglio non ammettono di aver sbagliato,fiducia o meno.
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Tranquillo si capiva a chi era rivolto, ma il nostro amico Giuseppe ha fatto bene a specificare. Comunque, si è successo a me... molte volte. Sia con moto che con macchine. Pensa che di recente sono andato da un professionista per far verificare la turbina della macchina... lasciata la macchina per qualche ora e poi ripasso per farmi dire cosa c'era da fare... risposta: devi cambiare la turbina e rotta, costo 600/800 euro. Gli dico grazie, ma preferisco buttare la macchina. E' vecchia!!! Ma giunto a casa decido di smontarla e che ti scopro? Manicotto rotto!!! Non c'era flusso e la turbina non attaccava!!! Spesa? 5 euro di nastro telato e la macchina tira fino a 200km/h. No comment.

Non ci pensare.... sti morti di fame devono pur campare. :picchiatesta:
Immagine
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

Silverpearl ha scritto:Tranquillo si capiva a chi era rivolto, ma il nostro amico Giuseppe ha fatto bene a specificare. Comunque, si è successo a me... molte volte. Sia con moto che con macchine. Pensa che di recente sono andato da un professionista per far verificare la turbina della macchina... lasciata la macchina per qualche ora e poi ripasso per farmi dire cosa c'era da fare... risposta: devi cambiare la turbina e rotta, costo 600/800 euro. Gli dico grazie, ma preferisco buttare la macchina. E' vecchia!!! Ma giunto a casa decido di smontarla e che ti scopro? Manicotto rotto!!! Non c'era flusso e la turbina non attaccava!!! Spesa? 5 euro di nastro telato e la macchina tira fino a 200km/h. No comment.

Non ci pensare.... sti morti di fame devono pur campare. :picchiatesta:
morte de fame è faglie un complimento :Censured!:
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

non la smetterò mai..prendila sul ridere ne e anche voi...ma un bel carburatore e via!!!
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:non la smetterò mai..prendila sul ridere ne e anche voi...ma un bel carburatore e via!!!
quoto...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi