differenza sospensioni tra street glide ed electra
differenza sospensioni tra street glide ed electra
chiedevo:qualcuno mi sa dire se lo street glide all'anteriore è la stessa altezza dell'electra? poiche ho avuto la sensazione che è più bassa solo al posteriore quindi è piu' inclinata posteriormente mentre l'anteriore è uguale a quello dell'electra,ora mi chiedevo:se,la differenza è data dal cerchio o dalle molle,perchè in tal caso non sarebbe necessario volendo abbassare il posteriore della mia abbassare anche l'anteriore non so se sono stato chiaro comunque attendo risposte se c'e' qualcuno che me ne sappia dare mi faccia questa cortesia.
Fulminato on the road
Re: differenza sospensioni tra street glide ed electra
massimper ha scritto:chiedevo:qualcuno mi sa dire se lo street glide all'anteriore è la stessa altezza dell'electra? poiche ho avuto la sensazione che è più bassa solo al posteriore quindi è piu' inclinata posteriormente mentre l'anteriore è uguale a quello dell'electra,ora mi chiedevo:se,la differenza è data dal cerchio o dalle molle,perchè in tal caso non sarebbe necessario volendo abbassare il posteriore della mia abbassare anche l'anteriore non so se sono stato chiaro comunque attendo risposte se c'e' qualcuno che me ne sappia dare mi faccia questa cortesia.
da quello che so è la stessa forcella, la differenza è data dal cerchio da 18 anziché da 17 dell'electra.