ciao da Treviso
ciao da Treviso
salve a tutti non riesco a capire dove mettere il mio messaggio di benvenuto.
Mi chiamo Angelo sono di treviso e ho 50 anni
Sto acquistando una 883 del 1986 rimasta ferma piu' di 10 anni in una cantina......
secondo voi cosa devo cambiare e fare per rimetterla in moto e cominciare ad usarla
Mi chiamo Angelo sono di treviso e ho 50 anni
Sto acquistando una 883 del 1986 rimasta ferma piu' di 10 anni in una cantina......
secondo voi cosa devo cambiare e fare per rimetterla in moto e cominciare ad usarla
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Re: ciao da Treviso
Buongiorno a te Angelo e benvenuto.
Questa è la sezione giusta per i saluti. Per domande e chiacchiere ci sono poi le sezioni tecniche e, in particolare, il Garage. Per le chiacchiere il café.
Purtroppo non so risponderti ma spero di leggerti ancora.
Saluto e ancora benvenuto.
Questa è la sezione giusta per i saluti. Per domande e chiacchiere ci sono poi le sezioni tecniche e, in particolare, il Garage. Per le chiacchiere il café.
Purtroppo non so risponderti ma spero di leggerti ancora.
Saluto e ancora benvenuto.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
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Re: ciao da Treviso
Benvenuto
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Re: ciao da Treviso
Credo tu l'abbia messo nel posto giusto.
Acquistare una motocicletta chiusa da un decennio in una cantina....... è un azzardo notevole..
Comunque direi che per incominciare, la parte elettrica sia la prima da controllare.
Successivamente l'olio.
Sarebbero anche da controllare le condizioni del motore.
Se disponi di una sonda ottica reperibile anche on-line, attraverso l'alloggiamento delle candele, puoi controllare lo stato interno dei cilindri e dei pistoni.
Un kit di guarnizioni sarebbe decisamente utile.
Infine controllo usura pneumatici, stato dei freni e delle sospensioni.
Acquistare una motocicletta chiusa da un decennio in una cantina....... è un azzardo notevole..
Comunque direi che per incominciare, la parte elettrica sia la prima da controllare.
Successivamente l'olio.
Sarebbero anche da controllare le condizioni del motore.
Se disponi di una sonda ottica reperibile anche on-line, attraverso l'alloggiamento delle candele, puoi controllare lo stato interno dei cilindri e dei pistoni.
Un kit di guarnizioni sarebbe decisamente utile.
Infine controllo usura pneumatici, stato dei freni e delle sospensioni.
Re: ciao da Treviso
Ciao benvenuto, sono sicuro che si tanto lavoro, ma anche tanta soddisfazione nel procedere, ...... Buon lavoro
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Re: ciao da Treviso
L'hai rimessa a posto?
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