il mio problema è questo:
da un paio di giorni la moto si spegne al minimo. sono appena rientrato da un giro infernale, ogni semaforo o stop mi toccava stare accelerato come una dragbike. tutto è iniziato ieri sera, solito giro in città con gli amici, serata molto umida, alla prima curva stretta ( quindi tiro la frizione e lascio il motore al minimo in attesa di raggiungere una velocità e una marcia adeguata per affrontare la curva) e la moto pfff! si spegne. la riaccendo, torno verso casa, esattamente 3 km a velocità costante e passo molto tranquillo, arrivo a casa, e invece di scalare tutte le merce col freno motore, tiro la frizione e al minimo mi avvicino al cancello, e pffff! di nuovo.
questa mattina la prendo, ed è ancora peggio, ieri si spegnava ogni tanto, oggi come mollo la manetta del gas quella si spegne. se invece la metto in folle sul cavalletto per un pelo del c**zo sta accesa, ma la sento fiacca e spompata, come se in assenza di compressione. consigli, idee? test? per l'appunto domani il conce è chiuso. la lascio li ferma e buona e la porto a loro? o ci posso inventare qualcosa io? la cosa che mi fa strano è che si spenga in movimento, mentre di solito in movimento anche quando tiro la frizione il motore rimane accelerato, e solo quando mi fermo va giù al minimo. sarà sporco qualche sensore?
help!