Beh se hai uno non ha 2000 euro per stipulare un contratto, diciamo che spenderne 50 è meglio di niente. Almeno una prova l'hai fattamarce75 ha scritto:e quindi addio moto?serjeep ha scritto:lo butti come butteresti quello che compri in italia , tanto lo fanno sempre nella stessa fabbricamarce75 ha scritto:E se la cinesata da 40 euro nel momento del bisogno si guasta?
GPS Tracker.... cosa ne pensate
Re: GPS Tracker.... cosa ne pensate
Gabriello, l'unico uomo in assenza di cervello!
- Silverpearl
- Modello:
Testina di ca%%o, non l'avevo visto il tuo post!!!massimper ha scritto:come al solito pensi solo a quello col quale fai lingua in bocca sotto la doccia abitualmente mentre quelli di una botta e via non li c@ghi nemmeno di striscioSilverpearl ha scritto:E quì vi voglio!!! Cercavo proprio questa domanda!!!!![]()
Io ne ho comprato due. Uno per me e uno per il mio amico grido. Loro (i cinesi) volevano 50 euro a pezzo, ma io ne ho speso 40 facendo leva sulla quantità(due pezzi) ho fatto il pidocchioso!!! Ne abbiamo provato le caratteristiche e......... soddisfattissimi!!! Con 40 euro rintraccio la mia moto e se ho dubbi (illegalmente) anche mia moglie
![]()
E' fantastico... chiamo il gps tracker e lui dopo pochi secondi mi manda un sms con le coordinate linkate con google maps!! Il costo di gestione sono limitati agli sms!!!! Signori. L'utilizzo è legalissimo!!!![]()
Basta montarlo nel fanale, nella sella o nel telaio e il gioco è fatto!!!
,Bravo lo strnzzo spero che ti rubino le orecchie di minnie quelle alle quali tieni tanto e che ti hanno reso famoso mi dai un po di info in piu'?dove come e quando comprarlo con la speranza che il cinese dopo aver avuto a che fare con il tuo braccino corto non si sia suicidato

- Silverpearl
- Modello:
Il prodotto non è il massimo che si può trovare sul mercato, ma con 40 euro cosa mai riuscireste a trovare che vi offre le stesse garanzie???!!!
Certo la ricezione potrebbe anche non essere una bomba (anche se io fino ad ora non ho trovato problemi diversi da un normale rilevatore gps e relativa copertura gsm/gprs di un normale cellulare) ma vuoi mettere la serenità che potresti avere a differenza di non avere il prodotto montato?
Il guasto? certo può accadere... ma siamo sempre al solito.... 40 euro...
Il cinese a cui mi sono rivolto io non mi ha fornito neanche lo scontrino... ma se ci vado di persona, me lo cambia... (credo
)
Certo la ricezione potrebbe anche non essere una bomba (anche se io fino ad ora non ho trovato problemi diversi da un normale rilevatore gps e relativa copertura gsm/gprs di un normale cellulare) ma vuoi mettere la serenità che potresti avere a differenza di non avere il prodotto montato?
Il cinese a cui mi sono rivolto io non mi ha fornito neanche lo scontrino... ma se ci vado di persona, me lo cambia... (credo

ma secondo te spediscono la merce se gli scrivo una mail?Silverpearl ha scritto:Il prodotto non è il massimo che si può trovare sul mercato, ma con 40 euro cosa mai riuscireste a trovare che vi offre le stesse garanzie???!!!
Il cinese a cui mi sono rivolto io non mi ha fornito neanche lo scontrino... ma se ci vado di persona, me lo cambia... (credo)
Gabriello, l'unico uomo in assenza di cervello!
- Silverpearl
- Modello:
Figurati!!! Non parlano italiano figurati leggere una mail!!! Io, nel negozio, per farmi capire, mentre loro mangiavano della strana roba coi bastoncini facevo strani versi con la faccia e tentavo un mimo con le mani e il corpo!!!
Il primo oggetto che mi hanno mostrato era un vasetto per fare la cacca!! Solo al terzo tentativo hanno tirato fuori sto ca%%o di aggeggio!!

Il primo oggetto che mi hanno mostrato era un vasetto per fare la cacca!! Solo al terzo tentativo hanno tirato fuori sto ca%%o di aggeggio!!

Testina di ca%%o, non l'avevo visto il tuo post!!!
Brutto farabutto, invece di fare polemiche sterili perchè non spendi qualche centesimo e mi chiami sul telefonino e se magari vuoi spendere di meno, brutto spilorcio, mi puoi chiamare anche sulla rete fissa mentre sono a lavoro!!!
[/quote]
è ben noto a tutto il forum il tuo braccino corto quindi non mi permetterei mai di farti concorrenza, ma brutta tr@ia isterica che non sei altro dovresti essere tu a chiamare e dire guarda che io e quell'altra ch&cca stiamo comperando questa cosa, a te interessa? come ho fatto io per l' olio,detto questo abbiamo appurato che pensi solo a te.Amici sappiate che non fa mai niente per nessuno che non faccia lingua in bocca sotto la doccia con lui

è ben noto a tutto il forum il tuo braccino corto quindi non mi permetterei mai di farti concorrenza, ma brutta tr@ia isterica che non sei altro dovresti essere tu a chiamare e dire guarda che io e quell'altra ch&cca stiamo comperando questa cosa, a te interessa? come ho fatto io per l' olio,detto questo abbiamo appurato che pensi solo a te.Amici sappiate che non fa mai niente per nessuno che non faccia lingua in bocca sotto la doccia con lui
Fulminato on the road
- Silverpearl
- Modello:
Quando ci ripasso te lo compro... promesso! Ma per te sono 100 euro.

ma lo sai che ti ripago solo in natura quindi 100 euro di naturaSilverpearl ha scritto:Quando ci ripasso te lo compro... promesso! Ma per te sono 100 euro.
Fulminato on the road
- Silverpearl
- Modello:
No, grazie. Io non fumo erba, non mi drogo e non bevo. Drogà cacc'ì sord.

massimper ha scritto:ma lo sai che ti ripago solo in natura quindi 100 euro di naturaSilverpearl ha scritto:Quando ci ripasso te lo compro... promesso! Ma per te sono 100 euro.
però lo sanno tutti che sei supergay passivo, caro il mio orecchie di Minnie: un compenso in natura son sicuro che ti riempirà di soddisfazione.Silverpearl ha scritto:No, grazie. Io non fumo erba, non mi drogo e non bevo. Drogà cacc'ì sord.

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!