fxr - problemi elettrici
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fxr - problemi elettrici
ehi bikers,
una serie di problemi sulla mia fxr:
1) sugli alti regimi la moto non rende, scoppietta e non va;
2) alle volte, andando a riaccenderla, è come se nell'impianto elettrico non ci fosse tensione cioè col quadro in posizione on non si accendono le luci, non va il clacson, non va il motorino di avviamento.
che mi dite? cosa potrebbe essere? che controlli devo fare?
una serie di problemi sulla mia fxr:
1) sugli alti regimi la moto non rende, scoppietta e non va;
2) alle volte, andando a riaccenderla, è come se nell'impianto elettrico non ci fosse tensione cioè col quadro in posizione on non si accendono le luci, non va il clacson, non va il motorino di avviamento.
che mi dite? cosa potrebbe essere? che controlli devo fare?
- Silverpearl
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Re: fxr - problemi elettrici
Controlla la tensione della batteria e se va bene a massa.malohd1340 ha scritto:ehi bikers,
una serie di problemi sulla mia fxr:
1) sugli alti regimi la moto non rende, scoppietta e non va;
2) alle volte, andando a riaccenderla, è come se nell'impianto elettrico non ci fosse tensione cioè col quadro in posizione on non si accendono le luci, non va il clacson, non va il motorino di avviamento.
che mi dite? cosa potrebbe essere? che controlli devo fare?

Re: fxr - problemi elettrici
morsetti della batteria controllati???
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Re: fxr - problemi elettrici
si ragà, quello che mi consigliate è gia stato fatto.
credo sia qualcosa di piu serio
credo sia qualcosa di piu serio
- Silverpearl
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Re: fxr - problemi elettrici
Di più serio c'è solo la centralina, ma non ha nulla a che vedere con i fari o altro dei problemi di cui parli.
Quando parlo di massa, mi riferisco a tutto il cavo che parte dalla batteria e finisce sul telaio o sul motore (ora non so bene dove s'innesta) spesso è successo che hanno dovuto sostituire l'intero cavo o semplicemente pulire per bene l'estremo opposto del cavo. Potresti semplicemente provare a portare un altro cavo (abbastanza doppio) dalla batteria fino al telaio, cos' tanto per avere una certezza assoluta. Se questo non dovesse essere, allora c'è qualcosa che va in corto.... è questo è molltttoooo peggio. Non esitare ad andare da un elettrauto qualunque!
Se la moto avesse avuto solo un problema di scoppiettii bhe allora tutto sarebbe stato diverso, ma se mi citi clacson e fari... capirai che il clacson e fari non hanno nulla a che vedere con centraline o relè ma solo di contatti.
Magari nella scatola dei fusibili....
Quando parlo di massa, mi riferisco a tutto il cavo che parte dalla batteria e finisce sul telaio o sul motore (ora non so bene dove s'innesta) spesso è successo che hanno dovuto sostituire l'intero cavo o semplicemente pulire per bene l'estremo opposto del cavo. Potresti semplicemente provare a portare un altro cavo (abbastanza doppio) dalla batteria fino al telaio, cos' tanto per avere una certezza assoluta. Se questo non dovesse essere, allora c'è qualcosa che va in corto.... è questo è molltttoooo peggio. Non esitare ad andare da un elettrauto qualunque!
Se la moto avesse avuto solo un problema di scoppiettii bhe allora tutto sarebbe stato diverso, ma se mi citi clacson e fari... capirai che il clacson e fari non hanno nulla a che vedere con centraline o relè ma solo di contatti.
Magari nella scatola dei fusibili....

Re: fxr - problemi elettrici
o magari nei comandi al manubrio, visto che tutto passa da li, magari un pò di ossidazione dei contatti...
- Silverpearl
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Re: fxr - problemi elettrici
Bhe.... perchè no?!cors ha scritto:o magari nei comandi al manubrio, visto che tutto passa da li, magari un pò di ossidazione dei contatti...

Re: fxr - problemi elettrici
o magari il blocchetto chiave visto che sui 1340 tutti lo spostavano...