Essendo nuovo di questo mondo non sono a conoscenza di modelli attuali e passati, della loro manutenzione, dei costi dell'usato e di tante altre cose riguardo la HD; per questo sono qui sul forum per farmi aiutare da voi e guidare verso l'acquisto della mia prima HD (quando arriverà l'acquirente per la mia tedesca..).
Ad oggi ho fatto un giretto in concessionario, ma ne sono uscito più confuso di quando sono entrato, pertanto do qualche info sulle mie preferenze poi mi aspetto tanti consigli per orientarmi e come comportarmi; adoro la HD forty-eight per me è una moto splendida ma credo che con un budget di 8400 euro non si porti a casa nulla di questo tipo, pertanto legato un pò alla parte economica ho visto che si trovano a un buon prezzo 883 iron , street 750 (per quest'ultima mi sconsigliano l'acquisto perchè tiene male il mercato ed è stato un modello che ha un pò fallito il suo compito).
Cosa faccio con la moto? è la mia auto e parlo in modo letterale, quindi viaggio, vado a lavoro, esco il fine settimana e ci faccio tanto, tuttavia non faccio più di 5/10.000 km annui ogni anno senza variazioni; tra i primi dubbi che ho i prezzi, molte moto HD del 2011 ad esempio ancora vengono vendute a 8/9 mila euro! li valgono? sono prezzi reali o dati dalla smania di un possessore che pensa che la sua HD sia qualcosa che vale di più? inoltre mi è stato detto di non guardare anno e km perchè le HD sono trattori e possono fare quantità di km elevatissime con consumi bassi a patto di una giusta manutenzione. illuminatemi